VENERUSO E ALTOBELLO LANCIANO L’UNDER 17. CONTRO IL PESCARA TERMINA 2-1

 In Senza Categoria

Frosinone: Capogna, Ghazoini, Tonetto, Menegat, Esposito, Marchizza, Veneruso (De Moretti 40 st), Antonellis.D. Altobello, Ortenzi (De Florio 13 st), Venturini (Scorzoni 24 st). A Disposizione: Falzano, Scorzini, Antonellis L., Merola, De Florio, Ferrari, Pescosolido, Moretti. Allenatore: Marsella.

Pescara: Cozzella, Malandra (Marini 7′ st), Giofrè, Brattelli (Paolilli 7′ st), Cipolletti (D’Angelo 7′ st), Mennillo (Puglielli 26′ st), Afri, Mercado (Festa 26′ st), Angelozzi (Mammarella 11′ st), Palmucci, Napoletano (Pucihar 11′ st).
A disposizione: D’Ilario, Marini, Paolilli, D’Angelo, Puglielli, Mammarella, Festa, Pucihar. Allenatore: Ruscitti.

Arbitro: Quattrociocchi di Latina

Marcatori: 2′ st Veneruso (F), 6′ st Altobello (F), 30′ st Palmucci (P)

FERENTINO – Quarto risultato utile consecutivo per l’Under 17, che bissa il successo della scorsa settimana contro la Ternana e incrementa il quinto posto in classifica, che ora fa segnare +10 sul Palermo. Ennesima gara di sostanza per i ragazzi di mister Marsella, che vale tre punti davvero importanti. Prima frazione di gioco equilibrata con poche occasioni degne di nota. Primo squillo al minuto numero 16 con Venturini, che non sfrutta una mischia venutasi a creare nell’area di rigore pescarese. Un minuto più tardi rispondono gli ospiti con Afri che conclude di prima intenzione, nessun problema per Capogna. Estremo difensore giallazzurro decisivo anche al minuto numero 26, su un doppio tiro di Angelozzi e Cipolletti. Ripresa più entusiasmante, con il Frosinone che passa subito con Veneruso, bravo a ribadire in rete il cross di Venturini. 3′ più tardi tiro cross di Ghazoini che impatta il palo. Al 51′ ecco il raddoppio con il colpO di testa del solito Altobello. Il Pescara si rivede nel finale e colpisce con un calcio di punizione di Palmucci. Non accade più nulla. Il Frosinone fa festa e mette nel mirino la Salernitana.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

Articoli Recenti