UNDER 17 COL TURBO MA SOLO 45′, A COSENZA TERMINA 2-2

Primo tempo spettacolare dei giallazzurri di Di Michele che passano due volte in vantaggio con il bomber Piacentini, giunto alla sua 8.a rete stagionale. Nella ripresa i 'lupi' pareggiano e sfiorano anche la vittoria
 In Breaking News, Settore Giovanile

COSENZA: Patitucci, Duli, Musumeci, Caracciolo, Muto, Laurito, Calomino (dal 6’ st Antonucci), Compagnoni (dal 23’ st Zicarelli), Arioli (dal 23’ st Di Piedi), Basile (dal 49’ st Zappalà), Bonofiglio (dal 49’ st Sapia).
A disposizione: Martino, Sidoti, Caputo, Pittari.
Allenatore: Gatto.
FROSINONE: Vilardi, Potenziani (dal 45’ st Lombardo), Pacetti, Schiavella (dal 27’ st De Iulis), Bracaglia, Maestrelli, Mattarelli (dal 13’ st D’Agostino), Peres, Piacentini, Battisti (dal 45’ st D’Orsaneo), Jirillo (dal 27’ st Di Palma).
A disposizione: Marasca, Conti, Palumbo, Di Monaco.
Allenatore: Di Michele.
Arbitro: Antonio Monesi sezione di Crotone; Assistenti: Gianluca Cavallini e Agostino Aspirante sezione di Rossano.
Marcatori: 11’ e 37’ pt Piacentini (Frosinone), 17’ pt Bonofiglio (Cosenza), 4’ st Basile (Cosenza).
Note: ammoniti: 3’ st Mattarelli (Frosinone), 12’ st Bracaglia (Frosinone), 22’ st Caracciolo (Cosenza); recupero: 1’ pt e 5’ st.
COSENZA – Termina 2-2 la 7.a giornata del campionato nazionale Under 17 di Serie A e B tra Cosenza e Frosinone allo Stadio di Magro di Cosenza. I canarini non sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante essere andati in vantaggio due volte nella prima frazione.

Un primo tempo ad alto livello per i canarini di mister Di Michele che hanno sbloccato subito il risultato con il solito Piacentini. Nemmeno il tempo di festeggiare che il Cosenza ristabilisce la parità con una rete del numero 11, Bonfiglio, al 17’ minuto. I ciociari negli ultimi minuti della prima frazione hanno messo il turbo trovando prima il gol del 2-1 con Piacentini (doppietta per lui e ottavo gol in campionato), poi sfiorando il tris in un paio di occasioni ma senza riuscire a battere Patitucci. Nella ripresa i giallazzurri sono usciti totalmente fuori dalla partita ed hanno prima subito il gol del 2-2 grazie al gol di Basile, successivamente con grinta e caparbietà i “lupi” hanno sfiorato in più occasioni il gol del definitivo sorpasso senza però riuscire nell’impresa. Pareggio che fa scivolare il Frosinone al 6° posto in campionato, complici le vittorie di Benevento e Pescara.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

 

Articoli Recenti