UNDER 15, CHE BEFFA AD ASCOLI. FINISCE 1-1 SUCCEDE TUTTO NEL RECUPERO

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

ASCOLI-FROSINONE: 1-1

ASCOLI: D’Ambrosio, Pompetti, D’Ainzara, Ceccarelli, Genovese, Ferri (36′ Mattiucci), Panichi, Maffione (58′ Tomassoni), Del Vecchio (43′ Sebastianelli), Re (31′ Bocci – 58′ Manni), Della Giorgia (36′ Sosi). All. Filipponi. A disp: D’Egidio, Di Pasquo, Di Marco.

FROSINONE: Vernacchio, Potenziani, De Marco (36′ Di Palma), Schiavella, Palumbo, Bracaglia, Mattarelli (57′ Battisti), Di Monaco, Piacentini, D’Agostini (63′ Pasotti), Cupellini (43′ D’Orsaneo). All. Carinci. A disp. Marasca, Celico, Lombardo.

ARBITRO: Braconi; Ribera, D’Angelo.

MARCATORI: 73′ Piacentini (F), 74′ Sosi (A)

AMMONITI: 59′ Schiavella (F), 61′ Palumbo (F).

ASCOLI- Un film già visto e l’epilogo è pressoché lo stesso a quello dello scorso anno. Un pari che fa male per i giallazzurri di mister Carinci che vengono fermati 1-1 dall’Ascoli fanalino di coda. Una partita dominata in lungo e largo non basta ai giallazzurri per portare a casa i 3 punti che sarebbero valsi i playoff. In un campo difficile e molto piccolo il Frosinone ha avuto più volte la palla del gol con Piacentini ma il match si sblocca solo nei minuti di recupero. Di palma batte l’angolo e Piacentini in una mischia furibonda la insacca in quella che sarebbe dovuta essere l’ultima azione della gara. Una manciata di secondi dopo l’Ascoli riesce invece a pareggiare con una palla vagante in area insaccata da Sosi. Un pari che fa male ma che deve allo stesso tempo spronare i giallazzurri a dare tutto domenica, quando alla “Città dello Sport” di Ferentino arriverà il Benevento.

Articoli Recenti