UNDER 14 FERMATA SUL CAMPO DEL RACING APRILIA

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

APRILIA: Catalano (dall’8′ st Bonanni), Dante, Federici, Sama, Buatti, Fazari (dal 26′ st Mancini), Viviano (dal 36′ st Ronci), Okan (dal 16′ st Guarino), Virga (dal 16′ st La Pietra), Forconi (dal 26′ st Fracassa).
A disposizione: Dolciami.

Allenatore: Risoldi.

FROSINONE: Stellato, Oddi (dal 34′ st Monica), Stefanelli (dal 30′ st Salvatori), Valletta (dal 34′ st Pecoraro), Mollica, Seccafien, Evangelisti (dal 26′ st De Carolis), Galli (dal 9′ st Tote), Coletta, La Porta, Zettera (dal 14′ st Scarfato).

A disposizione: Sala.

Allenatore: Carinci.
Arbitro: Di Mezza Andrea Sante sezione di Latina.

Marcatori: 29′ st Guarino (Aprilia).

Note: ammoniti: 10′ pt Galli (Frosinone), 33′ st Seccafien (Frosinone), 34′ st Dante Jamie (Aprilia); recupero: 0′ pt e 5′ st.

ARDEA – Sconfitta inaspettata per i classe 2005 di mister Carinci contro l’Aprilia Racing Club.

Sul risultato pesano anche le dimensioni del campo che non hanno permesso alla squadra ciociara di esprimere tutte le proprie qualità tecniche. I canarini nonostante ciò hanno provato comunque a giocare palla a terra e a fraseggiare riuscendo per la maggior parte del tempo a mettere in mostra un buon gioco e tenere il ritmo alto.

I padroni di casa, squadra tosta ed agguerrita, hanno basato la loro partita sull’organizzazione di squadra e sull’aggressività agonistica.

Gli ospiti sono andati vicini al vantaggio più volte con Coletta, La Porta e Scarfato che a pochi metri dalla porta non è riuscito a battere il portiere avversario. I padroni di casa passano in vantaggio nei minuti finali della partita grazie ad una mischia in area, più veloce e attento di tutti Guarino che condanna il Frosinone. Prossima giornata sfida a Ferentino tra Frosinone e Tor Di Quinto, con i romani avversari diretti per staccare il pass che porta ai play-off finali.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti