TUTTO NEI PRIMI 45′, L’UNDER 15 REGOLA 2-1 I ROSANERO SICILIANI

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

FROSINONE: Zizzania, Rosati, Cialone, Caravillani, D’Antoni (dal 26′ st Crimaldi), Maura, Navarra (dal 1′ st Orlandi), Recchiuti (dal 1′ st Bianchi), Selvini, Cangianiello, Ferrieri (dal 26′ st Ramieri).
A disposizione: D’Arpino, Del Giudice, D’Amore, Baglione.
Allenatore: Galluzzo.

PALERMO: Connola, Morana (dal 32′ st dal Borgognone), Ferrante, Anzelmo (dal 32′ st Aronica) , Vitale (dal 38′ st Dalmazio), Musso (dal 38′ st Scalia), Di Fatta (dal 26′ st Corona), Spadaro, Ganci, Pastorella (dal 26′ st Bonello), Giglio.

A disposizione: Mandalà, Settegrana.

Allenatore: Chiappara.

Arbitro: Ruggiero Lorenzo sezione di Frosinone; Assistente: Ceci Alessandro sezione di Frosinone e Palmieri Luca sezione di Roma.

Marcatori: 13′ pt Selvini (Frosinone), 16′ pt Maura (Frosinone), 34′ pt Ganci (Palermo).

Note: ammoniti: Orlandi (Frosinone), Spadaro (Palermo); recupero 1′ pt e 4′ st.

FERENTINO – Altra vittoria molto importante per il Frosinone Under 15 di mister Galluzzo che ora si trova a quota 7 punti in classifica in sole 3 partite.

La partita si risolve tutta nella prima frazione di gioco, i canarini sbloccano il risultato al 13′ minuto con Rosati che lancia in profondità Selvini, il numero 9 si presenta solo davanti al portiere e lo insacca in uscita.

Pochi giri di orologio e il Frosinone raddoppia, punizione sulla trequarti campo, alla battuta Recchiuti, cross in area e Maura si fa trovare pronto e sigla il gol del 2-0 con un’incornata di testa.

Nell’unica vera azione pericolosa creata, il Palermo trova il gol che accorcia le distanze, al 34′ la retroguardia canarina si fa trovare disattenta, Ganci non si fa pregare e approfitta per depositare in rete. Il Frosinone nella 4.a giornata di campionato riposerà e tornerà in campo il 7 ottobre nella temibile trasferta di Foggia.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti