TORNEO ‘HALIMA HAIDER’, I ‘CLASSE 2005’ DI CARINCI ELIMINATI PER LA DIFFERENZA RETI

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

Mercoledì 2 gennaio ha avuto inizio il 5° Memorial Halima Haider, torneo riservato alla categoria Giovanissimi Fascia B, classe 2005. Il torneo è organizzato dalla Gsd Nuova Tor Tre Teste in memoria della mamma di Fabio Liverani, copresidente della società, si è disputato presso il Centro Sportivo di Via Candiani.

I piccoli leoni del Frosinone sono stati inseriti nel gruppo D insieme ad Inter, Empoli e Torrenova.

Fase eliminatoria:

02/01/19 Torrenova – Frosinone 2-3

03/01/19 Frosinone – Empoli 2-0

04/01/19 Inter – Frosinone 3-1

 

Termina con rammarico il torneo Halima Haider per i classe 2005 del Frosinone Calcio.

La classifica finale vede Inter, Frosinone e Empoli a quota 6 punti ma a causa della classifica avulsa i canarini non riescono ad approdare alle semifinali a causa di un solo gol nella differenza reti.

Nella prima partita del torneo, contro il Torrenova, i canarini vanno in svantaggio dopo 10 minuti ma riescono a recuperare e ribaltare la partita nel secondo tempo; 3-2 il risultato finale.

Nella seconda giornata, il Frosinone sfodera una prestazione eccellente battendo l’Empoli, compagine favorita per la vittoria del torneo, per 2-0 e condannando i toscani all’eliminazione. Mattatori del match La Porta e Coletta.

Nella terza giornata ai ciociari bastava perdere anche con un gol di scarto contro l’Inter, complice una differenza reti favorevole. I nerazzurri vanno in vantaggio dopo soli 2’ minuti trovando anche il raddoppio a metà secondo tempo. Nei minuti finali Oddi, di testa, manda in estasi i Ciociari agguantando il 2-1 da calcio d’angolo. Pochi minuti dopo Coletta e Zettera hanno una clamorosa occasione per pareggiare la partita ma il portiere prima e un salvataggio sulla linea poi evitano la gioia ai Ciociari. Sul capovolgimento di fronte l’Inter sigla il 3-1 beffando clamorosamente i Ciociari condannandoli all’eliminazione per solo un gol di differenza. Buonissime risposte per mister Carinci da questo torneo in vista del prosieguo del campionato.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti