TIM CUP, AL FROSINONE UNA TRA PISA E VARESE. E POI L’UDINESE..

 In Senza Categoria

Sarà una tra Pisa e Varese l’avversaria del Frosinone il 6 agosto prossimo per il secondo turno della Tim Cup. Oggi pomeriggio il sorteggio presso la Lega di Via Rossellini a Milano. In caso di passaggio del turno la squadra di Longo troverà l’Udinese il 13 agosto. A quel punto l’ipotesi si farebbe affascinante perché dalla stessa parte del tabellone ci sono anche Benevento e Perugia e quindi il Napoli. Ma sono tutti ragionamenti a divenire perché gli ostacoli vanno affrontati uno alla volta. Il club giallazzurro chiederà l’inversione del campo, quindi si giocherà il 6 agosto in casa della formazione vincente: o al ‘Franco Ossola’ o all’Arena Garibaldi.
Il Pisa, retrocesso dalla serie B, è una formazione che parte col vento in poppa e vede tra le sue fila gli canarini Gucher (appena arrivato dall’esperienza da dimenticare di Vicenza) e Masucci (che a Pisa si era trasferito a gennaio). I neroazzurri toscani sono allenati da Gautieri che nell’ultimo campionato non era stato granché fortunato nel suo interregno alla Ternana. Formazione, come ha dichiarato lo stesso tecnico, quasi pronta all’80%.
Quanto al Varese, radiato al termine della stagione 2014-’15 (quella della promozione in A del Frosinone) ha disputato nell’ultima stagione i playoff della serie D e sarà allenato dal ‘mago di Agrigento’, al secolo Salvatore Iacolino che ha rilevato Stefano Bettinelli.
Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

 

 

Articoli Recenti