SQUADRA, SPONSOR E TIFOSI TRASCORRONO UNA GIORNATA UNICA A BORDO DI COSTA DIADEMA

 In Attività, Senza Categoria, Slider Home

Si è tenuto oggi presso il porto turistico di Civitavecchia, l’evento che ha visto protagonisti i giocatori della prima squadra, i member Exclusive del Frosinone Calcio e alcuni sponsor giallazzurri.
La giornata organizzata grazie al contributo del partner Lepintours & Marocco e Costa Crociere ha regalato la possibilità ai presenti di trascorrere diverse ore a bordo della nave Costa Diadema. Un’occasione unica per alcuni tifosi che attraverso un contest, effettuato di circa 3 settimane fa, hanno vinto la possibilità di raggiungere il porto turistico, pranzare a bordo e trascorrere delle ore con i propri beniamini tra foto e autografi.

La giornata a bordo è iniziata presso l’Aperol Bar dove i presenti hanno potuto consumare un aperitivo in compagnia della squadra. Lo staff Costa ha dato il benvenuto a tutti i presenti attraverso le parole del Responsabile Commerciale del Centro-Sud Italia Marco Paolucci. Lo stesso ha ringraziato la società e l’agenzia Lepintours & Marocco per l’iniziativa organizzata omaggiando i giallazzurri con un modellino della Diadema. Spazio anche a Giuseppe Capozzoli, Responsabile dei progetti Experience che ha portato i saluti da parte della società ed ha regalato al Dott. Paolucci una maglia autografata dalla squadra e recante la scritta “Costa 10”. Al termine dell’aperitivo i presenti si sono spostati presso il Ristorante Fiorentino per un pranzo con possibilità di scelta sul menu a base di pesce e carne. Il pomeriggio è trascorso tra foto ufficiali sul ponte 12, la visita della nave, degustazione di gelato artigianale e la possibilità di assistere ad una spettacolo di “Latin Dancers” presso il teatro della nave.

Una giornata ben riuscita che ha messo in risalto la sinergia tra partner, tifosi e società dando luogo ad una giornata divertente dove si è incontrato sport divertimento e tifo in una location del tutto insolita. “Il nostro rapporto con le agenzie di viaggio è fondamentale – ha dichiarato Marco Paolucci – conoscere il territorio e capire come poter interagire con questo è importante al fine di poter creare eventi di successo come questo. Instaurare partnership di questo genere è uno dei nostri obiettivi e mi auguro ce ne siano altre in futuro, il mondo delle vacanze e lo sport hanno molte affinità e nel momento in cui questi mondi si incrociano con la spinta della passione per una squadra del cuore, nascono davvero gran belle occasioni per incontrarsi e confrontarsi.” A fare da eco alle parole del Responsabile Costa anche quelle di Davide Marocco Responsabile di Lepintours & Marocco, grande artefice dell’organizzazione dell’evento: “Una giornata importante che va oltre il rapporto di partnership con il Frosinone. Creare dei rapporti duraturi che si fondano su possibilità di collaborazione in vario ambito è il nostro obiettivo. A tal proposito possiamo anticipare che ci sono delle importanti novità per i tifosi del Frosinone e per gli sponsor che vorranno prenotare presso di noi la loro crociera a bordo delle navi Costa.”

Divertimento, buon cibo e sinergia tra tifosi, sponsor e squadra. E’ con queste caratteristiche che si chiude la stagione dei giallazzurri a bordo di Costa Diadema, la nave ammiraglia della compagnia italiana leader nel settore crocieristico.

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti