SECONDO KO STAGIONALE PER IL FROSINONE

 In Senza Categoria

Giallazzurri battuti dalla Virtus Entella

Il Frosinone perde 1-0 a Chiavari e subisce la seconda sconfitta stagionale.
Sul campo della Virtus Entella è decisivo un gol di Ferreira Costa.

Primo tempo tutto di marca giallazzurra, in apertura è Masucci di testa a sfiorare il vantaggio, poco più tardi un colpo di tacco di Daniel Ciofani finisce alto sopra la traversa. Nel finale di primo tempo, Ferreira Costa ci prova con un gran tiro dai venticinque metri, il pallone si spegne sull’esterno della rete.

Nella ripresa il copione non cambia, il Frosinone continua a fare la partita. Il pallone buono capita ancora sulla testa di Masucci, che ottimamente servito da Musacci, colpisce a botta sicura ma manda di poco alto sopra la traversa. Nel miglior momento dei giallazzurri di Stellone arriva però il vantaggio della Virtsu Entella. Un rimpallo favorisce l’inserimento di Costa Ferreira, che con un gran diagonale batte Zappino.
Il Frosinone prova subito a reagire ma i padroni di casa sono bravi a chiudere ogni spazio. Gucher prima e Dionisi poi ci provano dalla distanza ma Pelizzoli è attentissimo.

Seconda sconfitta stagionale per il Frosinone, che resta però al comando della classifica. Martedì sera turno infrasettimanale, al Comunale arriva il Varese.

[ReflexGallery id=’23’]
Articoli Recenti