SCOPIGNO CUP, FROSINONE – DINAMO KIEV

 In Senza Categoria

FROSINONE – DINAMO KIEV 1-1
41′ Sukhoruchko (DK), 60′ D’Angeli (F)

FROSINONE: Falzano, Camilleri, Borgia (48′ Esposito), De Cicco (48′ Menegat), Marchizza (43′ Capodanno), Verde, Simonelli (48′ Alfonsetti), Obleac, Cancelli (43′ Martucci), D’Angelli, Natalucci. A disposizione: Marcianò, Petroni. All.: Rosa

DINAMO KIEV: Patrskan, Chuiev, Dukham (54′ Vashchyshyn), Isaienko, Kutsenko (36′ Prykhodko), Malishkin, Mashchenko (54′ Voloshyn), Biloshevskyi, Sorokin, Sukhoruchko (68′ Roshko), Syrota. A disposizione: Zakorskyi, Mylchenko, Voitiuk. All.: Drotsenko

ARBITRO: Giudice della sezione di Frosinone
1º Assistente: Iaboni della sezione di Frosinone
2º Assistente: Savoi della sezione di Frosinone

AMMONITI: /

RECUPERO: 0′ p.t. / 4′ s.t.

Termina 1-1 alla “Città dello Sport” tra Frosinone e Dinamo Kiev. Succede tutto nella ripresa, alla rete di Sukhorucko risponde D’Angeli.

Frosinone subito propositivo, che cerca la via del gol con D’Angeli prima e Cancelli poi. Si salva la retroguardia ucraina. Al 10′ c’è la prima occasione per la Dinamo Kiev, con Mashchenko che non riesce a ribadire in rete l’ottimo cross di Sorokin. I biancoblu più intraprendenti, tengono in mano il pallino del gioco, ma senza riuscire a trovare la via della rete, il primo tempo si chiude 0-0.

La ripresa si apre con il tiro alto di Mashchenko, che fa da preambolo al vantaggio ucraino che arriva da calcio d’angolo con Sukhoruchko. La Dinamo insiste, Isaienko calcia dal limite, bravo Falzano ad alzare in angolo. Il pareggio giallazzurro arriva al minuto numero 60′ direttamente da punizione, con il destro rasoterra di D’Angeli. Il Frosinone prova il massimo sforzo ma alla fine è 1-1. La squadra di Rosa sale in classifica a 2 punti. Decisiva per la qualificazione la gara di domani alla “Città dello Sport” di Ferentino che vedrà contrapposte Dinamo Kiev e Salernitana.

Articoli Recenti