SCONFITTA DI MISURA PER GLI UNDER 15 CONTRO IL PESCARA

 In Senza Categoria

FROSINONE: Brunetti, Potenziani, De Blasio (25′ Ippolito),  Fragiotta, Campoli, Bracaglia, De Santis (50′ Di Monaco), D’Agostino, Pasotti, Di Palma (50′ Jirillo), Piacentini (66′ Schiavella). All. Carinci.
A disposizione: Vernacchio, Palombo, Cardillo.

PESCARA: Chicarella,Del Greco, Longobardi, Cisbani, Palmettieri, Fonte,Piedimonte, Veroli (45′ Cavaliere), Stampella (66′ Di Meo), D’Ilario (66′ Ferrini), Cerri (36′ Rossi). All. Mancini.
A disposizione: Napoleone, Claudio.

ARBITRO: Francesco Capone. Fontana Alessandro, Bonavita David.

MARCATORI: 40′ Stampella (P)
AMMONITI: 25′ Campoli (F). 54′ Cavaliere (P)
CORNER: 7 Frosinone, 4 Pescara.
RECUPERO: 0′ pt. 3′ st.

È stata un partita sfortunata quella dei ragazzi di mister Carinci che perdono di misura tra le mura amiche. I giallazzurri hanno creato tanto ma a causa di poca incisività e qualche assenza pesante nel pacchetto avanzato il Frosinone fatica a fare bene. D’altro canto il Pescara abile e ben messa in campo è riuscita a portare a casa il risultato. Dopo un primo tempo sterile il gol arriva nella ripresa con Piedimonte che in diagonale incorcia sul secondo palo e sulla rispinta Stampella insacca alle spalle di Brunetti. Dopo la rete dello svantaggio i giallazzurri provano a reagire ma i tiri di Di Palma Piacentini e D’Agostino non sortiscono l’effetto desiderato. Un gara ambigua in cui il predominio sterile dei giallazzurri non è riuscito a portare a casa il bottino pieno e i 3 punti. Una battuta di arresto imprevista che serva da lezione ai giovani di mister Carinci. Domanica prossima i ragazzi saranno ospiti del Napoli.

Articoli Recenti