PRIMAVERA TIM CUP, GIALLAZZURRI SCONFITTI 3-0 DAL PALERMO

 In Senza Categoria

Palermo: Belladonna, Gambino, Tarantino, De Marino, Gallo (62’ Mansueto), Marchese, Calivà, Santoro, Retucci, Rizzo (62’ Silva Marques), Sicuro. A disposizione: Giappone, Mazza, Romano, Gallo A., Mendola, Ambro, Lucera, Cannavo, Birligea, Mazzara. Allenatore: Scurto

Frosinone: Marcianò, Cococcia, Capogna, Cerroni, Angeli, Centra, Obleac, Gori (67’ Alfonsetti), Mancini, Simonelli (54’ Mastromattei), Mastrantonio (49’ Errico). A disposizione: Palombo, Moretti, Pinna, Natalucci. Allenatore: D’Antoni

Arbitro: Daniele Rutella di Enna

Assistenti: Roberto Fraggetta di Catania – Martina Bovini di Ragusa

Marcatori: 27’ Calivà, 39’ Rizzo, 49’ Retucci

Ammoniti: Sicuro (P), Errico (F), Gori (F).

PALERMO – Giallazzurri eliminati dalla Primavera Tim Cup, netto il risultato a favore del Palermo, più cinico e cattivo sotto porta.

Il Frosinone parte bene, la squadra di mister D’Antoni prova ad imbastire azioni offensive, ma senza creare pericoli. Il Palermo gioca di rimessa e passa al minuto numero 27 con Calivà. Il numero 7 scappa a Cococcia e con un tiro-cross batte Marcianò. I giallazzurri hanno subito la grande occasione per pareggiare con Angeli, che sbaglia da due passi. Al 32’ i rosanero raddoppiano. Sale male la difesa del Frosinone e Rizzo ne approfitta, battendo Marcianò con un pallonetto preciso. In chiusura di tempo Gori su punizione impegna Belladonna, sulla respinta Cococcia manda alto.

Ad inizio ripresa il Palermo chiude i conti. Retucci anticipa di testa la difesa giallazzurra e fa 3-0. Nonostante il passivo, il Frosinone continua a giocare, ma senza creare troppi pericoli in avanti. Il triplice fischio di Rutella sancisce il passaggio del turno dei rosanero.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti