NAZIONALI – CASSATA E PINAMONTI IN CAMPO 45′. PANCHINA PER KRAJNC

 In Prima Squadra

Giovedì di Nazionali per i giallazzurri, impegnati con e relative selezioni, scopriamo nel dettaglio come è andata: 

CASSATA (ITALIA U21) – Gara da dimenticare per i ragazzi di mister Di Biagio, alla MOL Aréna di Dunajská Streda, i padroni di casa impiegano appena 9’ per sbloccare il match, per poi colpire in altre due occasioni. 45’ per il giallazzurro Francesco Cassata, che ad inizio secondo tempo ha sostituito Valzania. Gli azzurrini torneranno in campo martedì contro l’Albania. 

PINAMONTI (ITALIA U20) – Tutto facile per l’Italia nella prima giornata del ‘Torneo Otto Nazioni’. Gli azzurri passano senza patemi in casa della Polonia, grazie alla doppietta di Kean e alla rete di Scamacca. A Lodz il ct Nicolato dà spazio 45 minuti ad Andrea Pinamonti, entrato nella ripresa e autore di un’ottima prova. Per l’Under 20 prossimo impegno l’11 ottobre in casa dell’Inghilterra. 

KRAJNC (SLOVENIA) – Non parte bene l’avventura della Slovenia nella UEFA Nations League. A Ljubljana vince 2-1 la Bulgaria, nonostante il momentaneo pareggio sloveno con Zajc. Non prende parte alla gara Luka Krajnc. Giovedì 6 settembre la Slovenia tornerà in campo contro Cipro. 

Manuel Pasquini 

Articoli Recenti