MOLINARO: “E’ MANCATA UN PO’ DI FORTUNA. RIPARTIAMO DALLA MENTALITA’ DEL SECONDO TEMPO”

 In Prima Squadra, Senza Categoria

Al termine della gare persa per 3-2 sul campo del Torino, Cristian Molinaro, ex del match ha commentato in esclusiva ai microfoni di Media Center la prestazione dei giallazzurri

Cosa è mancato stasera al Frosinone per poter portare a casa punti dopo un’ottima rimonta?

“E’ mancata un po’ di fortuna. Con la Juventus avevamo fatto un’ottima gara eppure per qualche episodio sfortunato non siamo riusciti a tenere il pari. Con il Genoa anche non siamo riusciti a portare a casa il risultato subendo due reti sugli unici tiri effettuati dai rossoblu, eppure il quella occasione la prestazione c’era stata. Oggi siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e solo l’eurogol di Berenguer ci ha fermato. Abbiamo disputato un grande secondo tempo, abbiamo avuto la possibilità di portare a casa i punti o addirittura sbancare l’Olimpico di Torino, eppure non ci siamo riusciti.”

Ora da cosa si deve ripartire anche approfittando della pausa campionato?

“Analizzeremo subito le situazioni che non ci hanno permesso di portare a casa punti. Io credo che sia importante ripartire dal 2-0 loro. Abbiamo gestito bene diverse situazioni e riproposto quanto di buono fatto in settimana, figlio questo, anche di un gruppo che sempre più si sta compattando. Abbiamo fatto un gran second0 tempo e ora dobbiamo solo fare delle grandi prestazioni, dalla nostra parte abbiamo un ambiente che ci può aiutare, mi auguro solo che dopo la sosta possiamo cominciare a raccogliere punti.”

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti