MODALITA’ DI ACCREDITO PER FROSINONE – BOLOGNA E FROSINONE – JUVENTUS

 In Senza Categoria

Il Frosinone Calcio comunica a tutti gli organi di stampa le modalità di accredito per Frosinone – Bologna e Frosinone Juventus, gare valide per la ventitreesima e ventiquattresima giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016, che si disputeranno rispettivamente mercoledì 3 febbraio e domenica 7 febbraio 2016. Le modalità di accredito resteranno quelle sotto elencate, a variare saranno solamente i termini per presentare la richiesta di accredito che saranno i seguenti:

  • Frosinone – Bologna entro le ore 15:00 di venerdì 29 gennaio
  • Frosinone – Juventus entro le ore 15:00 di lunedì 1 febbraio

Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata recante la firma del direttore di testata specificando luogo e data di nascita del/i soggetto/i da accreditare, oltre al numero della propria tessera professionale, pena la nullità della richiesta. Le stesse dovranno pervenire via mail ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo accrediti@frosinonecalciomagazine.com. Le richieste che giungeranno in seguito alle date sopra indicate non verranno prese in considerazione. Per tutti i chiarimenti del caso, sarà possibile contattare il referente Fernando Cellitti al 347 5036293. 

Ai FOTOGRAFI saranno concessi gli accrediti campo, solo ed esclusivamente ai possessori dell’autorizzazione rilasciata dalla L.N.P.

In merito ai SITI INTERNET, la società Frosinone Calcio, concederà un solo accredito per sito.

In merito ai QUOTIDIANI, la società Frosinone Calcio concederà due accrediti per i giornalisti regolarmente iscritti all’Odg.

In merito alle EMITTENTI TELEVISIVE, non in possesso di diritti, il Frosinone Calcio concederà invece due accrediti, uno per il giornalista regolarmente iscritto all’Odg e l’altro destinato all’operatore televisivo esclusivamente se l’emittente è accreditata in Lega.

In merito alle EMITTENTI RADIOFONICHE, il Frosinone Calcio concederà due accrediti, uno per il giornalista regolarmente iscritto all’Odg e l’altro destinato al tecnico radio
esclusivamente se l’emittente è accreditata in Lega.

La società Frosinone Calcio informa che le richieste saranno prese in esame in base alla disponibilità ed alla capienza della Tribuna Stampa dello Stadio Comunale di Frosinone.

Articoli Recenti