MAIELLO: “CI ASSUMIAMO TUTTE LE NOSTRE RESPONSABILITA'”

 In Prima Squadra, Senza Categoria

Una sconfitta pesante per i giallazzurri che dopo la rete del doppio svantaggio non sono riusciti a riprendere in mano le redini del match. Al termine della gara, Raffaele Maiello è intervenuto nella mixed zone del Tardini.

Raffaele una giornata negativa per il Frosinone culminata con una sconfitta

“Una giornata bruttissima. Non possiamo salvare nulla della gara, ci assumiamo tutte le nostre responsabilità e guardiamo avanti cercando di archiviare tutto. Abbiamo disputato una gara al di sotto le nostre possibilità, abbiamo commesso tanti errori, e dobbiamo necessariamente essere bravi a ripartire.”

Sorpresi dall’atteggiamento del Parma o sono stati di più gli errori del Frosinone?

“Tanti demeriti nostri oltre ai meriti del Parma ovviamente bravo a portare a casa i 3 punti. Mancano ancora diverse partite e dovremmo essere in grado di non commettere più questi errori. Non c’è nulla da salvare, non c’è stata una reazione da parte nostra e questo non deve succedere. Se vogliamo arrivare in Serie A non possiamo permetterci questi errori a 9 gare dal termine a Parma.”

Si complica la corsa per la Serie A?

“Si è riaperto tutto, sapevamo che avremmo dovuto sudare fino alla fine ma questo non è l’atteggiamento di una squadra che vuole arrivare a raggiungere un obiettivo.” 

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti