MAIELLO: “C’E’ RAMMARICO MA LOTTEREMO FINO ALLA FINE”

 In Prima Squadra, Senza Categoria

Una partita di ricordi per Raffaele Maiello, cresciuto nelle giovanili del club azzurro. Al termine di Frosinone-Napoli il centrocampista giallazzurro è intervenuto ai microfoni di Media Center Frosinone ed ha analizzato così la sconfitta maturata al “Benito Stirpe”.

Raffaele, il Frosinone ha fatto la sua partita nonostante l’avversario che si aveva di fronte non fosse dei più comodi…

“La partita non era delle più facili. Abbiamo affrontato un Napoli con tanta voglia di riscatto e noi almeno in parte ci siamo fatti trovare pronti. Dispiace non aver sfruttato le occasioni che ci sono capitate soprattutto nei primi minuti di gara.”

Grande lotta a centrocampo come reputi la tua prestazione?

“Sinceramente non voglio giudicare la mia prestazione. Il momento non è dei più semplici, la squadra ha fatto il suo, ha lottato fino alla fine ed è questo l’atteggiamento che il Frosinone deve mettere in campo in queste ultime quattro gare.”

La prima delle quattro sarà in trasferta con il Sassuolo…

“Siamo professionisti, giochiamo in Serie A e lotteremo fino alla fine senza pensare troppo a chi abbiamo di fronte. In Serie A lo abbiamo visto non ci sono partite semplici, dobbiamo fare il nostro e cercare di portare a casa più punti possibili nonostante il campionato fatto fin qui.”

Manuel Pasquini

Articoli Recenti