L’UNDER 16 SI SVEGLIA TARDI, LA ROMA PASSA 2-1

Le reti di Pagano e di Koffi nella prima mezzora di gioco mandano i giallorossi al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa arriva al 2' l'espulsione di Simone, i canarini trovano la forza per accorciare le distanze con Cangianiello al 35' ma la reazione di ferma là. In 5 gare conquistato appena 1 punto
 In Breaking News, Settore Giovanile

FROSINONE: Palmisani, Rosati, Cialone, Caravillani (dal 20’ st Mascolo), Cangianiello, Maura, Pera (dal 9’ st Frasca), Bianchi (dal 9’ st Navarra), Ramieri, Recchiuti, Ferrieri.
A disposizione: Zizzania, Falcone, Benacquista, Boni, Calvani, Ceccarelli.
Allenatore: Galluzzo.
ROMA: Del Bello, L. D’Alessio, Falasca (dal 33’ st Chesti), Faticanti (dal 33’ st F. D’Alessio), Pellegrini, Muratori, Cherubini (dal 20’ st Ruggiero), Pisilli (dal 13’ st Lilli), Simone, Pagano, Koffi.
A disposizione: Baldi, Tomaselli, Mancini, Fulvi.
Allenatore: Parisi.
Arbitro: Angiolari Alessio sezione di Ostia Lido; Assistenti: Perruzza Pierpaolo e Iaboni Valerio sezione di Frosinone.
Marcatori: 3’ pt Pagano (Roma), 26’ pt Koffi (Roma), 35’ st Cangianiello (Frosinone).
Note: ammoniti: 21’ st Cangieniello (Frosinone); espulsi: 2’ st Simone (Roma); recupero: 1’ pt e 3’ st.
FERENTINO – Nulla da fare, gli Under 16 di mister Giorgio Galluzzo cadono anche contro la Roma. I capitolini chiudono il match nel primo tempo segnando due gol, uno ‘lampo’ dopo pochi minuti dal fischio d’inizio e l’altro dopo 26 minuti di gioco. Il Frosinone si sveglia solamente nella ripresa, dopo l’espulsione di Simone che lascia i suoi in 10 uomini. I canarini però non riescono a fare di più e trovano il gol del definitivo 1-2 al minuto 35’. La Roma apre subito le danze: al minuto 3’ ci pensa il numero 11, Pagano, a sbloccare il match e a portare i giallorossi in vantaggio. I canarini sembrano accusare lo svantaggio ed infatti prima della mezz’ora subiscono il raddoppio firmato da Koffi. Nella ripresa però il Frosinone esce fuori, complici anche le parole di mister Galluzzo nello spogliatoio, e si rende pericoloso sfruttando la superiorità numerica. Il gol che accorcia le distanze arriva al 35’ minuto con Cangianiello, secondo gol in stagione per lui.

Sconfitta che porta i classe 2004 del Frosinone al 12° posto in classifica con un 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 giornate.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

 

Articoli Recenti