LONGO A SPORTITALIA: “NON FIRMO PER I PLAY – OFF”

 In Senza Categoria

Moreno Longo ospite negli studi di Sportitalia, durante la consueta trasmissione condotta da Michele Criscitiello Sportitalia Mercato, ha fatto il punto su questa prima parte di stagione dei giallazzurri, senza tralasciare il futuro. Al fianco del tecnico piemontese il ds Ferrarese ed il giornalista Luca Serafini. In collegamento da Roma invece Alfredo Pedullà e Stefano Sanderra, tecnico del Frosinone dal 2000 al 2002. “Siamo secondi in classifica è logico avere tante pressioni – esordisce così Longo -, dare il massimo fa parte del lavoro, ma come dice il presidente la nostra priorità è fare un buon campionato e se alla fine saremo a ridosso delle prime posizioni sarà giusto provarci. Vogliamo restare in alto, attaccati al gruppo di squadre protagoniste”.

Non può mancare un accenno al mercato, nello specifico sulle questioni Chibsah e Mustacchio: “Stiamo cercando un centrocampista con quelle caratteristiche, Chibsah è uno dei nomi che stiamo seguendo. Mustacchio è invece un calciatore che conosco molto bene, ma anche in questo caso non è l’unico nome sul taccuino”.

Sicuramente Moreno Longo è stato tra i tecnici migliori del 2017: “So di giocarmi a Frosinone una carta importante e voglio farlo attraverso i risultati. Festeggio i dieci anni da allenatore e non dimentico la prima esperienza sulla panchina dei Giovanissimi Regionali”.

Passato, presente e futuro. Longo ha le idee ben chiare: “Torino? Al momento firmerei solo per portare il Frosinone in alto, sono concentrato su un unico obiettivo. Voglio dare soddisfazioni a questa società”.

Articoli Recenti