L’ATTACCO AL FULMICOTONE NON BASTA ALL’UNDER 17, CON LA SALERNITANA E’ 2-2

Al Centro Sportivo di Ferentino i ragazzi di Di Michele confermano la vena realizzativa ma non ottengono i tre punti. Sempre in vantaggio e poi raggiunti. Per il bomber Piacentini è il nono gol in campionato
 In Breaking News, Settore Giovanile

FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Pacetti, Schiavella, Bracaglia, Palumbo (dal 21’ st Maestrelli), Mattarelli (dal 35’ st Marconi), Peres (dal 10’ st Lombardo), Piacentini, Battisti (dal 21’ st D’Agostino), Jirillo (dal 35’ st D’Orsaneo).
A disposizione: Marasca, De Blasio, Di Monaco, Di Palma.
Allenatore: Di Michele.
SALERNITANA: Barone, Bruschi (dal 23’ st Panarese), Idioma, Froncillo, Giliberti, Perrone, Cusati (dal 1’ st Fresa), Dommarco, Palmieri, Esposito (dal 47’ st Gargiulo), Accietto (dal 41’ st Pizzo).
A disposizione: Pellecchia, Rea, D’Agostino, De Francesco, Sorrettone.
Allenatore: Landi.
Arbitro: Flavio Fantozzi sezione di Civitavecchia; assistenti: Gabriele Ciccarelli e Alessandro Salzano sezione di Latina.
Marcatori: 10’ pt Piacentini (Frosinone), 16’ pt Accietto (Salernitana), 7’ st Battisti (Frosinone), 33’ st Esposito (Salernitana).
Note: ammoniti: 9’ pt Cusati (Salernitana), 15’ pt Bracaglia (Frosinone), 5’ st Perrone (Salernitana), 16’ st Palumbo (Frosinone), 32’ st Maestrelli (Frosinone), 47’ st Marconi (Frosinone); recupero: 1’ pt e 0’ st.
FERENTINO – Non riesce a trovare la vittoria il Frosinone di mister Di Michele. I canarini classe 2003 non vanno oltre il 2-2 e sciupano dopo esser andati in vantaggio per due volte.

Ad aprire le marcature ci pensa Piacentini al decimo minuto della prima frazione, il numero 9 ormai è un habitué del tabellino dei marcatori infatti è al suo nono gol in campionato. I salernitani impiegano 6 minuti per assaltare la porta difesa da Vilardi e a ristabilire la parità grazie al gol di Accietto. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1. Nella ripresa stessa trama: al 7’ minuto Battisti porta ancora in vantaggio il Frosinone e al minuto 33’ la Salernitana riacciuffa il pareggio con Esposito. Con il match terminato 2-2 i canarini arrivano a quota 11 punti e guadagnano il titolo di secondo miglior attacco del campionato. 17 gol messi a segno in 7 gare disputate, dietro solamente alla capolista Roma.

 

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

 

Articoli Recenti