L’AD DELLO SPEZIA, MICHELI: “STADIO BELLISSIMO, I PRESIDENTI STIRPE E VOLPI LUNGIMIRANTI”

 In Primi Piani

Nel pre-partita di Frosinone-Spezia il club giallazzurro ha ospitato nello sky box del Media Center l’amministratore delegato dello Spezia, dottor Micheli. Con lui il direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri.

«Il dottor Micheli non rilascia solitamente interviste, dice Gualtieri, nella sua presentazionedell’ospite – Ma oggi non poteva dirmi di no, l’ho forzato…».

Dottor Micheli, ha avuto modo di visitare lo stadio, che impressione le ha fatto?

«Intanto volevo fare una premessa: evito sempre di fare interviste però all’amico Sasà non potevo dire di no. Impressione ottima dell’impianto, debbo fare i complimenti a tutti, al presidente Maurizio Stirpe che ha creato questo progetto che porta lo stadio ad essere il migliore della serie B. Anche dal punto di vista logistico, di veduta, di come è organizzato, con spazi immensi all’interno dei quali muoversi. Quindi complimenti alla Società, all’amico Sasà, a Maurizio Stirpe in prima persona che sta facendo tanto per il Frosinone come Volpi sta facendo tanto per lo Spezia. Due presidenti lungimiranti e soprattutto mecenati che soprattutto a livello di serie B non ci sono».

La realtà dello Spezia e quello del Frosinone?

«Dall’inizio abbiamo ritenuto il Frosinone una delle squadre più complete che meritava di più di andare in A. A La Spezia abbiamo fatto un ragionamento diverso che poi è quello di cercare di valorizzare i giovani e quindi ci siamo dimensionati sotto quel punto di vista ma sempre con lambizione di arrivare ai playoff. E la nostra forza riteniamo sia il Settore Giovanile, abbiamo 5 ragazzi nelle Nazionali di categoria, per noi questo è importante perché la Società punta da molto sullo scopo sociale».

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti