LA ‘ZEUS’ BENEDICE LA SPONSORSHIP, LA TERZA MAGLIA DEL FROSINONE RUBA LA SCENA

 In Prima Squadra, Senza Categoria, Slider Home

FROSINONE – E’ il giorno delle presentazioni degli sponsor nella sala conference del ‘Benito Stirpe’. Sponsor tecnico, la Zeus e sponsor di maglia, ‘Francia Latticini’. Entrambe novità assolute per il Frosinone. A coordinarle il responsabile Marketing&Comunicazione-Rapporto Istituzionali del club, Salvatore Gualtieri. Che ha seguito entrambe le trattative in prima persona. Ed è proprio lui che apre il primo incontro con la stampa, quello che vede protagonista la Zeus.

“Presentiamo la terza maglia del Frosinone Calcio. Una maglia nuova, innovativa sia come realizzazione che come colori e che ha creato innegabile attesa. Ma oggi è anche il giorno della presentazione di ‘Francia Latticini’, azienda laziale che entra a far parte della nostra famiglia, nuovo sponsor che siamo onorati di avere con noi. Diamo quindi la parola a chi ha realizzato queste maglie, lo sponsor tecnico Zeus col quale abbiamo fissato un rapporto triennale, importante. Un contatto che prevede una collaborazione sempre più profonda con il Frosinone, che va al di là del rapporto tra Club e Sponsor”.

Dopo il video nel quale sono stati proiettati i prodotti che sarebbero stati presentati di lì a poco, la parola va quindi a Salvatore Cirillo titolare di Zeus Sport: “La nostra azienda è nata nel 1999, sono quindi circa 20 anni che siamo sul mercato sportivo. Quest’anno abbiamo, permettetelo di dire, abbiamo raggiunto un piccolo sogno, quella di iniziare a collaborare e poter vestire con il Frosinone e di questo ringrazio il direttore Gualtieri e il presidente Stirpe e tutta la Società che hanno creduto in noi. Abbiamo cercato – ha proseguito Cirillo – di dare un prodotto altamente personalizzato, nonostante anche i tempi abbastanza ristretti su cui lavorare. Per la terza maglia che presentiamo oggi (le altre due erano state presentate prima della gara col Betis, ndr) si è scelto un colore nero ma quello che vorrei sottolineare è il discorso legato ai particolari della maglia stessa. Il ‘template’ della terza maglia è identico a quello della prima maglia, sono stati utilizzati scudetti che danno un effetto in 3D ed una lucentezza molto spiccata. Anche i numeri sono stati personalizzati per dare la possibilità di avere un prodotto unico nel suo genere. Per quanto riguarda la linea del Frosinone abbiamo pensato di personalizzare tutti gli articoli, quindi non presenti quindi a catalogo. Una caratteristica che grazie alla collaborazione dell’Ufficio Marketing del Frosinone e insieme al dottor Gualtieri abbiamo sviluppato con particolare attenzione. Anche l’Academy avrà un prodotto personalizzato. Un altro articolo che presentiamo oggi è la felpa pre-match sviluppata su due colori: nero-gialloblu per la prima maglia e seconda maglia e royal-gialloblu per la terza maglia, entrambe con scudetto metallico rilevato e le varie stampe presenti, tutte in digitale”.

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti