LA “TRE GIORNI” DEL FROSINONE, SABATO APRE IL PRESIDENTE STIRPE

 In Senza Categoria

Tre giorni di full-immersion marcato-Frosinone. Da sabato 15 a lunedi 17 luglio. Prima della partenza per il ritiro del Terminillo (Rieti) fissato per il giorno 19. Si comincia sabato prossimo 15 luglio alle ore 17, quando, nella sala conferenze dell’Hotel Fontana Olente di Ferentino, il presidente Maurizio Stirpe aprirà i battenti alla nuova stagione, presentando l’Organigramma societario e la Campagna Abbonamenti. Un appuntamento centrale delle stagioni del Frosinone, di grande risalto. A poca distanza i canarini di Longo effettueranno il primo allenamento della stagione a partire dalle ore 18.

Il giorno successivo, domenica 16 luglio, alle ore 17 ci sarà, sempre nella struttura che ospiterà i giallazzurri in questa fase di preparazione al ritiro in quota, la presentazione del tecnico Moreno Longo e dello staff che lo affiancherà. Prologo un incontro con i giornalisti, alle ore 15, quando Salvatore Gualtieri, neo Responsabile Rapporti Istituzionali-Area Marketing & Comunicazione, traccerà le linee guida della stagione del Settore specifico.

Lunedi 17 infine è la volta di due neo acquisti, l’attaccante Camillo Ciano e il cursore Andrea Beghetto. Sempre nella medesima sala conferenze dell’Hotel Fontana Olente, alle ore 16.45. I calciatori verranno presentati dal responsabile dell’Area Tecnica, Ernesto Salvini.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti