LA STORIA CONTINUA

 In Senza Categoria

Frosinone Calcio e Bpf ancora insieme

Sarà ancora la Banca Popolare del Frusinate il main sponsor del Frosinone.
Questa mattina nella Sala Consiglio della Bpf è stata ufficializzata la conferma della partnership, che lega il Frosinone Calcio e la Bpf per l’undicesima stagione consecutiva.

“Il Frosinone fa parte della nostra storia – ha dichiarato il presidente della Bpf Domenico Polselli –  sono undici anni che siamo accanto a questa società, a questa gestione che ha riportato il calcio ai vecchi valori. Il progetto del Presidente Stirpe ha riportato il Frosinone in Serie B in soli tre anni, ritrovare un palcoscenico del genere così importante è fortemente gratificante per tutto il territorio e soprattutto per noi”.

“Subito dopo la promozione in Serie B il presidente Stirpe ha preteso che il nostro rapporto continuasse – le parole del direttore generale Rinaldo Scaccia – siamo felici ed orgogliosi di proseguire la nostra partnership con il Frosinone”.

“Quello che ci lega alla Bpf non è un semplice rapporto commerciale – dichiara il direttore generale Ernesto Salvini – ma è ormai un legame vero e proprio. Siamo orgogliosi di avere ancora quel marchio sulle nostre maglie, le due parti hanno voluto fortemente questo accordo”.

Articoli Recenti