IL ‘SUPINO CLUB’ SUONA LA… NONA, FESTA GRANDE PER IL FROSINONE

 In Senza Categoria

SUPINO – Circa 200 tifosi entusiasti presso la splendida location dei Giardini di Toronto hanno atteso ed applaudito i giallazzurri Soddimo, Zappino e Dionisi, ospiti d’eccezione con il responsabile dell’Area Tecnica, Ernesto Salvini, alla prima ufficiale del neo nato ‘Supino Club Frosinone Calcio’ presieduto da Marco Marchesini che entra così a far parte del Centro di Coordinamento dei Club giallazzurri.
Alla serata hanno preso parte anche i ragazzi della locale Scuola Calcio e l’associazione di ragazzi diversamente abili di Colleferro, la ‘Crescendo Insieme Colleferro’, letteralmente entusiasti di poter abbracciare i propri beniamini.
Salvini e i giocatori erano accompagnati per l’occasione dall’addetto stampa della società, Fernando Cellitti e dal responsabile dei rapporti con la tifoseria (Slo), Fabio Buttarazzi. La presenza massiccia di rappresentanti giallazzurri è dovuta anche alla grande attenzione che la Società presieduta da Maurizio Stirpe rivolge ai club che decidono di entrare sotto l’ala del Centro di Coordinamento. Che a sua volta garantisce presenza costante al fianco della squadra ottenendo in cambio un rapporto privilegiato anche grazie ad agevolazioni studiate ‘ad hoc’ ogni stagione. Una struttura, quella del Centro di Coordinamento, nata qualche stagione fa e che ha raggiunto le nove unità in rappresentanza di ampi settori della provincia ciociara. All’interno della serata c’è stata anche la possibilità di degustare prodotti tipici e per i calciatori firmare autografi dai tanti tifosi che hanno intonato cori e dato appuntamento alla gara di domenica ad Avellino contro il Cittadella, in attesa della vetrina, all’esordio nel ‘Benito Stirpe’, con la Cremonese alla 3.a casalinga.

Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti