IL FROSINONE UNDER 16 CEDE DI MISURA IN CASA ALLA ROMA

 In Settore Giovanile

FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Di Leo, Schiavella, Bracaglia, Maestrelli, Mattarelli, Battisti (dal 35′ Jirillo), Piacentini (dal 28′ D’Orsaneo), Di Monaco (dal 15′ De Iulis), Di Palma.
A disposizione: Vernacchio, Temperini, Palumbo, Campoli, Lombardo, Cardillo.

Allenatore: Di Michele.

ROMA: Poverini, Meloni (dal 28′ st Rocchetti), Ludovici, Bruno, Dicorato, Evangelisti, Koffi, Piccolelli (dal 18′ st Nobile), Satriano (dal 7′ st Modugno), Logrieco (dal 18′ st Scandurra), Cassano (dal 7′ st Sarno).
A disposizione: Berti, Sigismondo, Cantarelli.

Allenatore: Parisi.

Arbitro: Matteo Centi sezione di Viterbo; Assistenti: Simone Maccari sezione di Ciampino e Matteo Turriziani sezione di Frosinone.

Marcatori: 33′ pt Satriano (Roma).
Note: ammoniti: – ; recupero: 1′ pt e 4′ st.

FERENTINO –  Si ferma il Frosinone classe 2003 di mister Di Michele contro la Roma guidata da mister Parisi. Nonostante la sconfitta i canarini rimangono ancorati al 4° posto a quota 19 punti, con il 3° posto distante solamente 4 punti. Il match si risolve al primo tempo, al 33′: triangolazione della squadra capitolina sull’out di sinistra che libera Cassano al limite dell’area, calcia ma la sfera colpisce la traversa. L’azione non è finita perché il pallone torna nell’area di rigore, Satriano è più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera e beffa Vilardi segnando il gol che consegnerà i 3 punti ai giallorossi. Nella ripresa si è visto il Frosinone sfiorare il gol in più di qualche circostanza costringendo gli ospiti ad abbassarsi e difendersi. L’imbattibilità degli Under 16 è durata 4 partite, adesso avranno a disposizione due settimane per poter preparare al meglio la trasferta di Ascoli del 16 dicembre.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti