IL FROSINONE UNDER 15 INGRANA LA QUINTA

 In Settore Giovanile

FROSINONE: Zizzania, Del Giudice, Cialone, Caravillani, D’Antoni, Maura, Orlandi, Recchiuti, Selvini, Cangianiello, Ferrieri.

A disposizione: D’Arpino, Rosati, De Michelis, Egidi, Boni, Crimaldi, Navarra, Liburdi, Bianchi, Baglione, D’Amore, Palmisani, Mazzocchi, Margagnoni, Manganiello.

Allenatore: Galluzzo.

TOR DI QUINTO: Marcucci, Melfi, Cortellesi, Tondi, Colasanti, Cimini, Mulas, Vicari, Lancia, Bellei, Giglio.

A disposizione: Fallini, Gherardo, Cioffi, Di Cencio, Olivieri, Cesaritti, Accolla, De Paola, Pezzella, Asprella, Serratore, Marilii, Crocetti.

Allenatore: Marcucci.

Marcatori: 16′ pt Selvini (Frosinone), 11′, 29′ e 34′ st Navarra (Frosinone), 34′ st Mazzocchi.

FERENTINO – Continuano le amichevoli precampionato del Frosinone Under 15, dopo la sconfitta contro il Savio Under 16 arrivano i pari età del Tor Di Quinto di mister Marcucci.

Il primo tempo sembra essere particolarmente equilibrato, il Frosinone spinge ma gli ospiti sembrano riuscire a tenere bene testa ad esclusione del minuto 16′ quando Orlandi parte palla al piede fino ad arrivare sulla 3/4 avversaria, alza la testa, vede e serve Selvini che con un bellissimo tiro a giro supera Marcucci e sigla il gol dell’1-0 canarino.

Il secondo tempo vede il Frosinone dominare sia dal punto di vista fisico che tattico, infatti l’entrata in campo di Navarra spacca in due la partita. Al minuto 11′ del secondo tempo Bianchi viene atterrato fallosamente in area di rigore, dagli 11 metri l’incaricato è Navarra che con freddezza sigla il gol del 2-0. Al 15′ i ragazzi di mister Galluzzo vanno vicino alla terza marcatura con D’Amore che dalla sinistra lascia partire un bolide rasoterra che si infrange sul palo, sulla ribattuta c’è Baglione che però non riesce nel tap-in vincente.

Il 3-0 arriva al minuto 29′ su un’azione da calcio d’angolo, De Michelis mette un cross pennellato, svetta Navarra e deposita alle spalle del portiere. Il Frosinone da l’impressione di non volersi fermare e continua ad aggredire un Tor Di Quinto stordito dal risultato, infatti arriva anche il gol del 4-0 firmato ancora Navarra che raccoglie un cross di Margagnoni e va a firmare una tripletta.

A pochi minuti dalla fine dell’incontro c’è spazio ancora per un’ultima marcatura, Bianchi mette un cross da calcio d’angolo e Mazzocchi arrotonda il risultato, 5-0.

Ufficio stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti