Il rapporto nasce dalla collaborazione nel Progetto Experience Territorio. Dal 9 al 13 febbraio programmato il viaggio

IL FROSINONE CALCIO ALL’ASSEMBLEA CITTADINA DI CONFCOMMERCIO, A FEBBRAIO INSIEME IN CINA

Il neo presidente di Frosinone è Gianmarco Gallo che rilancia: "Lo scudetto si vince giocando di squadra". Eletto il nuovo Direttivo. Presenti tra gli altri il presidente regionale Giovanni Acampora e il presidente provinciale Fabio Loreto
 In Primi Piani, Slider Home

Il Frosinone Calcio al fianco della Confcommercio Frosinone nell’ottica del rapporto creatosi con quella che rappresenta la più grande realtà delle Imprese in Italia, grazie alla collaborazione nel progetto Experience Territorio. Trait-d’union della collaborazione, tre anni fu furono il direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Club, Salvatore Gualtieri e il presidente provinciale Fabio Loreto che aggiunge anche il ruolo di vice presidente di Frosinone-Latina-Lazio Sud e responsabile dello Sviluppo della Confcommercio delle province di Frosinone e Latina.

Nel pomeriggio, al termine di una affollatissima assemblea tenuta nella sede cittadina di Via Lago di Como, sono stato presentati il nuovo presidente e il direttivo della sezione di Frosinone. Il presidente eletto è Gianmarco Gallo, figlio di una nota e storica impresa che da oltre 50 anni opera nella parte bassa del Capoluogo. Vice presidente è Francesca Marchegiani. Nel ruolo di Consiglieri sono stati eletti Pietro Pagliaroli, Patrizia D’Agostini, Sabrina Cappellini, Vincenzo Iacovissi, Lucia Merryweather, Adalberto Filoni, Massimo Beccidelli, Giada Loreto e Walter Rossi. L’Assemblea Ordinaria dei soci ha riguardato anche l’adozione del nuovo regolamento Ascom Territoriale della Confcommercio Lazio Sud Frosinone.

Interessanti anche gli interventi. Da evidenziare quello del presidente della Confcommercio Lazio Sud, il dottor Giovanni Acampora il quale, dopo aver chiesto la piena collaborazione a tutti i soci per individuare e risolvere insieme i problemi e soprattutto le criticità che riguardano il commercio nel capoluogo e nella provincia ciociara, si è soffermato sulle opportunità che la Confcommercio promuove per i suoi iscritti. Tra queste, appunto, la collaborazione con il Frosinone Calcio, rappresentato per l’occasione dal responsabile Marketing, Federico Casinelli e dal responsabile della Comunicazione, Massimiliano Martino che hanno omaggiato il presidente regionale di un gagliardetto del Club. Il Frosinone Calcio è stato presentato come una delle eccellenze del nostro territorio, l’ammiraglia dello Sport ciociaro ed esempio lungimirante di programmazione ed attenzione alla crescita del territorio. che vuole fungere da vetrina per le tante aziende e attività commerciali della Rete di imprese.

Il presidente provinciale Fabio Loreto ha tenuto a rimarcare “la nuova fase che si apre con l’elezione del nuovo presidente e del direttivo, spartiacque con il Commissariamento. E grazie ancora alla vicinanza del Frosinone Calcio col quale dal 9 al 13 febbraio andremo in Cina per sviluppare il percorso di un progetto aperto tempo fa dal Club e col quale vogliamo misurarci e intenzione di raccogliere i migliori frutti che dovranno rappresentare il volano di crescita per le nostre imprese”.

Quindi un messaggio forte da parte del neo presidente eletto, Gianmarco Gallo che si è rivolto alla platea facendo leva con un messaggio calcistico: “Il nostro rilancio deve avvenire grazie ad un vero gioco di squadra. Perché individualmente si possono vincere anche le singole partite ma lo scudetto si vince tutti insieme”.

Gio.Lan.

 

Articoli Recenti