I FRATELLI CIOFANI E L’ABBRACCIO DEI PARENTI ITALO-CANADESI, DANIEL: “MOMENTI BELLISSIMI”

 In Prima Squadra

Special guest della serata a Toronto i fratelli Ciofani. Daniel e Matteo, infatti si scopre, che da quelle parti hanno diversi parenti o anche semplici conoscenti partiti dall’Abruzzo e ormai residenti in Canada. Tifosi del Frosinone per… induzione, si potrebbe dire.

Daniel, al di là dell’aspetto tecnico che sempre importante, questa sera qui siete molto richiesti tu e tuo fratello Matteo Anche. Abbiamo scoperto che vi conoscono praticamente tutti.

«, infatti, abbiamo la fortuna di avere tanti parenti qui in Canada e proprio qui nella in questa zona dell’Ontario. Quindi è stato bello rivedere qualcuno dopo tanto tempo e conoscerne altri per la prima volta perché sono partiti per il Canadatantissimi anni fa quando noi nemmeno eravamo nati. E questa sera sono qui con figli i nipoti.Insomma è stata una bellissima esperienza che ti fa capire anche l’attaccamento che hanno loro verso la loro terra, perché sono venuti a trovarci finora in tutte le occasioni possibili».

Infine per quanto riguarda la serata ti aspettavi un’accoglienza così? Tantissime persone ad accogliere il Frosinone e voi testimonial di questo spot per il calcio.

«Davvero tutto bello. Diciamo che siamo alculmine di quelle che sono state le altre giornate,dall’arrivo in aeroporto, ai i giorni allenamentofino alle partite. Speriamo di portare via quel pizzico di nostalgia che hanno tutte le persone che sono andate via dall’Italia e speriamo di aver regalato loro un sorriso e un po’ di serenità».

G. Lanzi

Articoli Recenti