GORI E PAGANINI NELLA "B ITALIA"

 In Senza Categoria

I due giallazzurri tra i 26 scelti dal ct Piscedda

Mirko Gori e Luca Paganini sono tra i convocati del ct Massimo Piscedda per lo stage della B Italia in programma lunedì 20 e martedì 21 ottobre.  La rappresentativa della Lega Serie B, che ha come obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato cadetto, si riunirà per una due giorni a Coverciano dopo che, lo scorso agosto, aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell’Associazione calciatori.

Sono 24 in tutto i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21.
Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.

Questa la lista completa dei convocati

Portieri:
Sala (Ternana), Spilabotte (Latina)
Difensori:
Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi).
Centrocampisti:
Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno)
Attaccanti:
Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi)

Articoli Recenti