GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, SAVIO – FROSINONE

 In Senza Categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 8° giornata

“Vianello” Roma – Sabato 3 dicembre 2016

SAVIO – FROSINONE  0 – 1

SAVIO:  Moretti,  Palombi  (55° Sardilli),  Mazza  (36° Faziani),  Perna  (46° Di Napoli),  Cafiero  (60° Tani),  Paolantoni,  Fraioli  (51° Caroccia),  Del Grande,  Cataldi,  Ambrosini  (55° Capone),  De Sanctis. A disposizione:  Pucciarelli.  All. Sig. Iacovolta.

FROSINONE:  Brunetti,  Ludovici,  Ippolito,  Fragiotta,  Potenziani,  Bracaglia,  Lombardo  (60° Di Monaco),  Mattarelli,  Jirillo  (55° D’Orsaneo),  Di Palma  (67° Braghini),  Lara Marconi. A disposizione: Vernacchio,  Marconi,  Di Mauro,  Mazzaroppi.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Romani  (Ciampino).

MARCATORI:  25° aut.  Cafiero  (FR).

AMMONITI:  Perna, Caroccia, Jirillo, Lara Marconi.

NOTE:  recuperi 1°pt e 5°st;  angoli 3 – 6.

 

ROMA – Basta un autogol ai Regionali Elite del Frosinone per confermarsi in testa al Girone B insieme alla Roma, vittoria di misura 0 – 1 in trasferta sul campo del Savio. In una partita tattica, con poche occasioni da rete, capitalizzato al massimo il vantaggio acquisito dalla squadra di mister Trimani, raramente messa in difficoltà dalla formazione romana. Il Savio si affaccia dalle parti del numero uno frusinate Brunetti all’8°, fuori di un soffio il tiro di Perna. C’è spinta ma non pericolosità nella manovra gialloazzurra, allora ci vuole un corner per sbloccare la gara al 25°, calcia Di Palma e Cafiero anticipa tutti spedendo nella propria porta, 0 – 1 che risulterà decisivo. Sterile la reazione dei padroni di casa anche nella ripresa, il Frosinone è chiamato a controllare per gestire il gol siglato. Non riesce il raddoppio che archivierebbe l’incontro al centravanti Lara Marconi, parata la sua incornata da Moretti al 57°. Poco male, la sfida arriva al triplice fischio senza ulteriori sussulti, tre punti d’oro per i canarini attesi sabato dal match casalingo di fronte il Tor Sapienza.

Articoli Recenti