GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, ROMULEA – FROSINONE

 In Senza Categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 6° giornata

“Roma” Roma – Sabato 19 novembre 2016

ROMULEA – FROSINONE  0 – 2

ROMULEA:  Cherubini,  Scarfò  (48° Bruschi),  Sciò  (58° Catanzaro),  Sciarra,  Balducci,  Curcio, Toticchi  (55° Donat),  D’Andrea  (53° Abbondati),  Pacioni,  Marotta  (53° Rutundo),  Muhmmad  (44° Castelli). A disposizione:  Rosati.  All. Sig. Mei.

FROSINONE:  Brunetti,  Ludovici,  Ippolito,  Fragiotta,  Potenziani,  Bracaglia,  Lombardo  (44° Di Monaco),  Mattarelli,  Jirillo  (64° Braghini),  Di Palma,  Mazzaroppi  (44° D’Orsaneo). A disposizione: Ferazzoli.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. De Candia  (Aprilia).

MARCATORI:  3° Ludovici  (FR), 26° Mazzaroppi  (FR).

NOTE:  recuperi 0°pt e 4°st;  angoli 3 – 3.

 

ROMA – In vetta al Girone B insieme alla Roma ci sono i Giovanissimi Regionali Elite del Frosinone, corsari in trasferta 0 – 2 ai danni della Romulea. La squadra di mister Trimani si è sbarazzata degli avversari di giornata nel primo tempo, in vantaggio al 3° con il terzino destro Ludovici in missione offensiva, partito da centrocampo scambia sulla trequarti con Jirillo, poi volata verso la porta saltando in dribbling tre difensori per battere anche il portiere Cherubini in uscita, 0 – 1. I gialloazzurri fanno la gara, occasioni poche ma ancora Ludovici protagonista al 24°, punizione da distanza siderale respinta da Cherubini. Come un macigno lo 0 – 2 arriva al 26°, la retroguardia romana sbaglia il fuorigioco sul piazzato laterale di Fragiotta, Mazzaroppi si ritrova così al limite ed in mezza girata trafigge Cherubini, gran gol. In chiusura di frazione, al 33°, Jirillo ad un passo dalla soddisfazione personale, pallone che esce di pochissimo sull’assist di Fragiotta. Nella ripresa superata la fase di reazione dei padroni di casa canarini in predominio territoriale, traversa clamorosa di D’Orsaneo a sfiorare il tris servito in area. L’occasione autentica di riaprire le sorti del match la Romulea non la sfrutta al 57°, bravo nella circostanza il numero uno Brunetti a deviare in angolo su Pacioni. Il risultato non cambierà più, continua a vincere il Frosinone che sabato prossimo incontrerà a Ferentino il Città di Ciampino.

Articoli Recenti