GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 26° giornata

 In Senza Categoria

“Comunale” Borgo Carso  (LT) – Sabato 7 maggio 2016

POLISPORTIVA CARSO – FROSINONE  2 – 0

POLISPORTIVA CARSO:  Fieramonti,  Tullio  (48° Aquili),  Suffer,  Agostini  (63° Orlando),  Ilardi,  Reginaldi,  Vincenzi  (59° Di Razza),  Maglione  (64° Malfetta),  Vanini  (59° Consoli),  Turchet  (68° Del Prete),  Cierbo  (42° Gambioli). All. Sig. Del Prete.

FROSINONE:  Massa,  Nigro  (52° Di Bono),  Giampaoli  (35° Mattei),  Nallo,  Pesce,  Caschera,  Liburdi  (35° Bianchi),  De Marchis,  Camelio,  D’Auria  (Casavecchia),  Luciani  (35° Simone). A disposizione:  Salvati.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Abbruzzetti  (Aprilia).

MARCATORI:  16° rig. Vincenzi  (PC), 62° Di Razza  (PC).

AMMONITI:  Bianchi, Nigro.

NOTE:  recuperi 0°pt e 3°st;  angoli 5 – 5.

BORGO CARSO – Sconfitta indolore 2 – 0 rimediata dai Giovanissimi Regionali Elite del Frosinone sul campo della Polisportiva Carso. Nulla cambia per la squadra di mister Trimani, qualificatasi con un turno di anticipo per la fase “calda” dei Quarti di Finale in gara unica, da disputare sabato prossimo a Roma contro il Savio. In formazione completamente rivoluzionata i gialloazzurri subiscono il secondo ko stagionale ad opera dei padroni di casa, più con la testa nel match e partiti forte all’attacco con il palo centrato da Cierbo al 6°. La pericolosa iniziativa di Vincenzi in pallonetto di un soffio a lato al 12° è il preludio al vantaggio, l’arbitro vede un tocco di mano da parte del frusinate Caschera in area indicando il dischetto, Vincenzi dagli undici metri non sbaglia, 1 – 0 al 16°. La reazione canarina si esaurisce nel tentativo di De Marchis neutralizzato dalla difesa di casa al 20°, è invece ancora Cierbo a sfiorare il raddoppio davanti l’estremo Massa al 30°. L’intervallo riordina le idee ai giocatori ospiti, si assiste nella ripresa ad un’altra partita con la Polisportiva in costante difficoltà. Il Carso tuttavia resiste ed in contropiede nel finale al 62° trova il modo di colpire nuovamente, cross di Consoli per l’incornata vincente di Di Razza. Il 2 – 0 è definitivo e decreta la conclusione del Girone B con il Frosinone al terzo posto, piazzamento che come detto aprirà lo scenario totalmente diverso ed imprevedibile dei play off.

Articoli Recenti