GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 22° giornata

 In Senza Categoria

“Catena” Roma – Sabato 9 aprile 2016

ATLETICO 2000 – FROSINONE  0 – 4

ATLETICO 2000:  Coluccia  (45° Vignoli),  Cappellini,  Palazzo,  Tota,  Serafini  (60° Pulerà),  Benvenuto,  Ricca  (35° Bettoni),  Ciufferri,  Centofante  (52° Cerasoli),  Ciferri  (44° Ascani),  Meti  (35° Cortini). A disposizione:  Meneghini.  All. Sig. Sambrini.

FROSINONE:  Massa,  Pesce  (45° Belli),  Di Bono  (50° De Marchis),  Bianchi  (57° Nallo),  De Bernardis  (50° Chinaglia),  Mattei,  Selvini,  Casavecchia,  Camelio  (57° Giampaoli),  D’Auria  (45° Luciani A.),  Simone. A disposizione:  Salvati.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Arcese  (Ciampino).

MARCATORI:  2° Camelio  (FR), 3° Simone  (FR), 29° Selvini  (FR), 47° Camelio  (FR).

AMMONITI:  Cortini, Chinaglia.

NOTE:  recuperi 0°pt e 3°st;  angoli 2 – 5.

ROMA – Successo agevole ed importante 0 – 4 dei Giovanissimi Regionali Elite in trasferta a Roma sul campo dell’Atletico 2000. La netta vittoria consente alla squadra di mister Trimani di scavalcare la Lodigiani al terzo posto utile nella corsa play off, grazie alla sconfitta rimediata dalla formazione romana contro la Lazio. Il discorso qualificazione non è chiuso a quattro turni dalla fine del Girone B, certo è che i frusinati prendono così un vantaggio pur dovendo affrontare ancora le prime due della classe Urbetevere e appunto Lazio. Il Frosinone ha surclassato l’avversario di giornata piegandolo già in apertura di match, al 2° il gol di Camelio entrato in area da posizione defilata, imparabile la sua conclusione in pallonetto. Un minuto dopo il raddoppio, più lesto di tutti Simone fa 0 – 2 davanti la porta al culmine di un batti e ribatti. I padroni di casa abbozzano una flebile reazione, concentrati i gialloazzurri continuano a rendersi pericolosi, Selvini al 21° lanciato da Simone calcia debolmente sul portiere locale Coluccia. Il tris si verifica ugualmente al 29°, tiro cross effettuato da Di Bono che centra la traversa, accorre al limite Selvini indirizzando sotto l’incrocio, 0 – 3 al riposo. La partita non ha molto da dire nella ripresa, al 47° Camelio realizza la doppietta personale calando il definitivo poker su assist di Simone. Sabato prossimo a Ferentino lo sprint dei canarini per aggiudicarsi le Fasi Finali proseguirà di fronte il Ciampino.

Articoli Recenti