GIOVANISSIMI REGIONALI – 3° giornata

 In Senza Categoria

“San Lorenzo” Castelliri – Sabato 31 ottobre 2015

CASTELLIRI – FROSINONE  1 – 1

CASTELLIRI:  Gemmiti,  Borriello,  Sperduti,  Salvucci,  Indigeno,  Tomaselli  (69° Gabriele),  Loffreda,  Camastro,  Vona,  De Gasperis,  Rea. A disposizione:  Piacenza,  Mattei,  Pasku,  Reale,  Vitale.  All. Sig. Loffreda.

FROSINONE:  Ferazzoli,  Potenziani,  Di Mauro,  Bracaglia,  Marconi,  Fragiotta,  Lombardo  (62° Franzellitti),  Antelmi  (44° Lucidi),  Jirillo,  Braghini  (49° Zaccheo),  Mattarelli. A disposizione:  Vernacchio,  Cammarone,  Vellucci,  Vona.  All. Sig. Penna.

MARCATORI:  32° Vona  (C), 66° Jirillo  (FR).

AMMONITI:  Rea.

NOTE:  angoli 5 – 3.

CASTELLIRI – Pareggio esterno per i Giovanissimi Regionali 2003 sotto età del Frosinone, 1 – 1 a Castelliri grazie al gol in chiusura di match dell’attaccante Jirillo dopo l’iniziale svantaggio maturato nel primo tempo. I ragazzi di mister Penna mantengono in avvio il pallino del gioco, dal canto loro i locali sfoderano un atteggiamento aggressivo che argina le iniziative. In serie ci provano Jirillo anticipato di un soffio su cross da destra di Potenziani, Bracaglia debole di testa sul successivo corner, Antelmi con un tiro centrale al 10°. Tra i padroni di casa si mette in evidenza Camastro orchestrando veloci ripartenze,un’ occasione capita ai canarini al 27°, contropiede imbastito da Mattarelli in profondità su Jirillo, mirabile diagonale a sfiorare l’incrocio dei pali. Doccia fredda al 32°, il numero uno ciociaro Ferazzoli si difende mandando in angolo, seguente traiettoria dalla bandierina respinta corta, tiro di Vona deviato da Bracaglia nel sacco, 1 – 0 al riposo. Nella ripresa si fa sentire la maggiore stazza fisica degli avversari, nonostante una supremazia territoriale il Frosinone trova chiusi i varchi. Il Castelliri pur andando in affanno non concede vere opportunità fino al 66°, Potenziani serve tra le linee Lucidi, passaggio smarcante su Zaccheo che calcia in porta, Jirillo si intromette all’altezza del dischetto, stop e conclusione di potenza sotto la traversa, 1 – 1. Il risultato di parità è definitivo, Jirillo non riesce a ribaltarla al 68° ostacolato in extremis al momento della battuta. Domenica prossima a Supino contro il Centro Sportivo Primavera proseguirà l’avventura dei gialloazzurri.

Articoli Recenti