GIOVANISSIMI REGIONALI – 15° giornata

 In Senza Categoria

“Colacchi Angelo” Segni – Sabato 30 gennaio 2016

SEGNI – FROSINONE  1 – 0

SEGNI:  Ciangola,  Coluzzi  (51° Tummolo),  Colaiacovo A.,  Colaiacovo T.  (42° Calenne),  Colli,  Kullojca,  Rocchi,  Cassandra  (69° Cicala),  Zegretti  (43° Ceccarelli),  Mentuccia  (46° Quattrocicchi),  Bianconi. A disposizione:  Vari.  All. Sig. Barni.

FROSINONE:  Vernacchio,  Potenziani,  Antelmi  (36° Zaccheo),  Maini,  Marconi,  Fragiotta,  Braghini  (46° Di Palma),  Lombardo,  Jirillo,  Mattarelli  (42° Di Monaco),  Palma  (19° Mazzaroppi, 67° Vona).  All. Sig. Penna.

ARBITRO:  Sig. Rignanese  (Ciampino).

MARCATORI:  19° Rocchi  (S).

NOTE:  angoli 0 – 3.

 

 

SEGNI – Si arresta a sei la striscia di risultati utili consecutivi per i Regionali 2003 sotto età del Frosinone, sconfitti 1 – 0 dal Segni in trasferta. L’anno di differenza con gli avversari si è sentito, messi in difficoltà i ragazzi di mister Penna nello sviluppo del consueto fraseggio. Sin dai primi minuti è chiaro l’intento di agire di rimessa dei padroni di casa, nonostante Fragiotta si danni in fase di costruzione le occasioni latitano. Il portiere Ciangola controlla agevolmente due conclusioni canarine effettuate da Braghini prima e Lombardo poi. Al primo vero affondo il Segni realizza quello che risulterà il gol partita, è l’ottimo Rocchi ad involarsi verso Vernacchio sfruttando un lancio lungo per trafiggere il numero uno in uscita al 19°. Il tentativo di rimonta del Frosinone c’è, Braghini sfiora l’incrocio dei pali da fuori area, Fragiotta coglie clamorosamente la traversa. Il pareggio sembra possibile ed invece la ripresa è avara di emozioni, le iniziative gialloazzurre sbattono contro il muro eretto dal Segni. Il punteggio si protrae così fino al triplice fischio non rendendo merito alla supremazia territoriale mostrata dai frusinati. La rivincita domenica prossima a Supino opposti al Castelliri.

Articoli Recenti