GIOVANISSIMI REGIONALI – 12° giornata

 In Senza Categoria

“Cral” Frosinone – Domenica 10 gennaio 2016

FROSINONE 2000 – FROSINONE  0 – 9

FROSINONE 2000:  De Vincentis,  Pavonio,  Mastrantoni,  Antonelli,  Scaccia,  Celani,  Cerbara,  Della Ducata,  Fratarcangeli,  Angelozzi,  Ciano. A disposizione:  Adamo,  Carinci,  Jiddi,  Neri.  All. Sig. Turriziani.

FROSINONE:  Bruni  (57° Ferazzoli),  Potenziani  (52° Vellucci),  Di Mauro  (49° Franzellitti),  Maini,  Marconi,  Fragiotta,  Jirillo,  Lombardo  (57° Lucidi),  Mazzaroppi  (44° Di Palma),  Di Monaco  (49° Mattarelli),  Palma  (47° Trombetta).  All. Sig. Penna.

ARBITRO:  Sig. Messina  (Cassino).

MARCATORI:  24° Jirillo  (FR), 30° Palma  (FR), 34° Mazzaroppi  (FR), 39° Mazzaroppi  (FR), 51° Di Palma  (FR), 55° Mattarelli  (FR), 57° Trombetta  (FR), 65° Trombetta  (FR), 67° Trombetta  (FR).

AMMONITI:  Celani, Della Ducata.

NOTE:  angoli 0 – 6.

 

 

FROSINONE – Goleada dei Giovanissimi Regionali 2003 sotto età gialloazzurri nel derby da ospiti del Frosinone 2000, travolto 0 – 9 dai ragazzi di mister Penna. Non c’è stata partita, differenza netta sin dalle prime battute, in equilibrio soltanto in virtù degli errori di mira da parte di Mazzaroppi e Di Monaco. Il festival del gol inizia al 24°, fanno tutto di prima intenzione Maini – Palma – Mazzaroppi, pallone per Jirillo che supera il portiere De Vincentis in uscita depositando in rete. Raddoppio al 30°, cross effettuato da Lombardo e capitalizzato da Palma. Poco prima del riposo è 0 – 3, servizio di Palma da sinistra sfruttato al meglio da Mazzaroppi. Lo stesso Mazzaroppi apre le danze nella ripresa, al 39° il suggerimento è di Jirillo. La cinquina al 51° è opera di Di Palma, gran tiro d’esterno dal limite che si insacca alla sinistra di De Vincentis. La cronaca surclassa l’andamento dell’incontro, rasoterra da fuori area al 55° di Mattarelli che firma a fil di palo il momentaneo 0 – 6. Infatti, nel finale i padroni di casa si imbattono in Trombetta, autore di una tripletta in dieci minuti, di rapina al 57°, al culmine di una travolgente azione Di Palma – Lucidi – Jirillo al 65°, tunnel e conclusione sul palo lungo per il definitivo 0 – 9 al 67°. Domenica prossima, tra le mura amiche di Supino, Fragiotta e compagni continueranno a dare spettacolo opposti al Grottaferrata.

Articoli Recenti