UNDER 14, LODIGIANI – FROSINONE 3-0

 In Senza Categoria

Lodigiani – Frosinone 3-0

Lodigiani: Pirrone, Luciani, Merola, D’Antoni, Igini, Abdalla, Pera, Del Canuto, Timpani, Bartolini A disp.: Vilini, Fagioni, Evangelista, Tucciarelli, Carretta, Calzetta, Lipongella All.: Barbini

Frosinone: Marasca, Del Giudice, Villani, Faticanti, Mazzocchi, Maura, Navarra, Orlandi, Selvini, Cangianiello, Ferrieri A disp.: Palmisani, Gabrielli, Ferrante, Liburdi, D’Angelo, Ramieri, Girardi All.: Trimani

Arbitro: Conti di Roma 2

Marcatori: 22’pt Timpani (L), 13’ e 32’ st Abdalla (L)

Brutta battuta d’arresto per i ragazzi di mister Trimani che cadono in trasferta contro la Lodigiani, diretta concorrente per il secondo posto del girone B.
3-0 il risultato finale che sa di beffa considerati anche i due calci di rigore falliti dai giallazzurri.
Al 1’ Cangianiello viene messo giù in area dal portiere avversario. Dal dischetto va Selvini che trova, però, la grande risposta di Pirrone. Sulla respinta successiva Faticanti calcia a botta sicura ma è lo stesso portiere di casa a deviare in calcio d’angolo.
Al 22’ passa la Lodigiani con un bel tiro da fuori area di Timpani che si insacca sotto la traversa.
All’inizio della ripresa, bomber Selvini fallisce ancora il secondo rigore della partita , sparando sopra la traversa l’eventuale pareggio.
Sul capovolgimento di fronte, Abdalla raccoglie un traversone e insacca il gol del 2-0.
Nei minuti finali, lo stesso Abdalla approfitta di una mischia in area di rigore per siglare il 3-0 e la sua personale doppietta.
Il Frosinone rimane così appaiato a quota 28, condividendo il secondo posto con Vigor Perconti e Lodigiani.

Articoli Recenti