FROSINONE-TRAPANI

 In Senza Categoria

Nella battaglia del Matusa la spunta il Frosinone

Termina 4-1 al Matusa il match tra gli uomini di Stellone e il Trapani di Boscaglia. Si mantiene l’imbattibilità al comunale di Frosinone

Il primo tempo al Matusa somiglia più ad una match di rugby con i tecnici costretti ad effettuare 4 cambi per problemi fisici dovuti a scontri di gioco. Al 2′ è il Trapani che con un tiro di Abate dalla distanza costringe Pigliacelli agli straordinari. Al 18′ ci prova anche Dionisi da fuori ma Gomis si allunga bene e salva i suoi. Al 34′ Dionisi ha la possibilità di sbloccare il risultato ma una volta in area si lascia ipnotizzare dal neo entrato Marcone che si oppone con il corpo e salva in corner. Al 42′ grande ripartenza del Frosinone con Ciofani che si appoggia a Gucher il quale subentra dalle retrovie, conta i passi, e calcia un potente rasoterra che trafigge Marcone siglando la rete dell’1-0.

Al 53′ altra ripartenza praticamente perfetta dei ciociari con Dionisi che di tacco lancia Gori il quale serve con un pallone filtrante Curiale che non deve far altro che involarsi sotto la curva nord e battere Marcone in uscita siglando la rete del 2-0. Al 61′ Mancosu riapre il match realizzando un calcio di rigore concesso dal signor Ghersini per un fallo in area di Blanchard.  Al 78′ magia in area di Soddimo che di tacco libera Donisi il quale calcia in porta e poi con la complicità di una deviazione, e il tocco sulla linea di Curiale, il Frosinone fissa il risultato sul 3-1. Al 90′ altra volata di Curiale che a tu per tu con Marcone lo beffa con un dolcissimo colpo sotto chiudendo il match sul 4-1 e portandosi a casa il pallone. Altri 3 punti importantissimi per il Frosinone che nel prossimo match andrà a far visita al Pescara.

[ReflexGallery id=’30’]

Articoli Recenti