"FROSINONE PER TELETHON"

 In Senza Categoria

Venerdì 12 dicembre le vecchie glorie del Frosinone affronteranno quelle della Lazio

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala Giunta del Comune di Frosinone, la conferenza stampa di presentazione di “Frosinone per Telethon”, la partita di calcio in programma il prossimo 12 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di Frosinone, che vedrà di fronte le vecchie glorie del Frosinone Calcio e quelle della Lazio. L’evento è stato organizzato da Telethon con lo scopo di raccogliere fondi che verranno destinati alla ricerca scientifica.

A fare gli onori di casa è stato il Consigliere del comune di Frosinone Sergio Crescenzi : “Porto il saluto del  Sindaco Nicola Ottaviani che purtroppo non può essere presente. Avendo lavorato per una vita nel sociale, personalmente sono contento di poter partecipare a questo evento e di dare tutto il sostegno necessario da parte mia e del Comune di Frosinone”

Al termine del suo intervento, il responsabile della comunicazione del Frosinone Calcio Domenico Verdone, ha passato la parola al Direttore di Area Lazio sud BNL Cristiano Sperotti:

“Da 23 anni BNL e Telethon collaborano per mettere in piedi questo tipo di iniziative, abbiamo ottenuto sempre ottimi risultati e sono sicuro che sarà cosi anche questa volta. Nel corso di questa pluriennale collaborazione abbiamo raccolto 245 milioni di euro e speriamo di raccoglierne tanti altri ancora”.

A prendere poi la parola è stato Alessandro Betti, Direttore Raccolta Fondi di Telethon: “Siamo felici della sensibilità ricevuta dal Comune di Frosinone. Noi lavoriamo per la ricerca scientifica, per trovare le cure necessarie a combattere le malattie rare che colpiscono principalmente i bambini abbiamo un assoluto bisogno di raccogliere fondi, anche grazie a questo tipo di iniziative. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento”.

In conferenza stampa era presente anche il Direttore Generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini: “Il popolo di Frosinone è sempre stato presente ogni volta che si è trattato di fare del bene a qualcuno. Sono convinto che anche per questa bella iniziativa daranno il loro contributo come hanno sempre fatto”.

A guidare in campo le vecchie glorie del Frosinone sarà Paolo Santarelli: “Per la quarta volta mi trovo coinvolto in questo tipo di iniziative e come sempre lo faccio con grande piacere visto che si tratta di una giusta causa”.

In casa Lazio invece in panchina ci sarà Andrea Agostinelli: “Sono orgoglioso di poter prendere parte a questa bella iniziativa, voglio ringraziare in anticipo tutti gli ex giocatori della Lazio che si sono resi disponibili a partecipare a questa partita. Spero che lo stadio sia pieno”.

Per tanto invitiamo tutti i sostenitori del Frosinone Calcio e non a prendere parte all’evento. Il costo del biglietto è pari ad euro 5 e tutto il ricavato verrà devoluto a Telethon.

Articoli Recenti