FROSINONE EXPERIENCE – TERRITORIO: UNA DELEGAZIONE DEL FROSINONE CALCIO FA VISITA ALLA GENERAL TRASPORTI

 In Senza Categoria

E’ iniziato da Frosinone il ‘viaggio speciale’ dei calciatori giallazzurri tra i top sponsor di questa stagione. L’idea sviluppata dell’Area Marketing & Comunicazione è quella di visitare le realtà imprenditoriali che hanno voluto unire il proprio nome a quello della Società canarina. E questo tour è iniziato dalla General Trasporti del dottor Alberto Giansanti, azienda leader nel settore, appunto, dei trasporti e della logistica.

Il portiere Massimo Zappino e il centrocampista Emmanuel Besea sono stati i testimonial presenti all’incontro nell’azienda sita nella zona industriale del capoluogo. Un pezzo di storia del Frosinone, Zappino e un giovane di belle speranze, Besea, che sabato ha avuto la sua ribalta contro il Parma. Felicissimo il dottor Giansanti che ha accolto i due calciatori, per l’occasione accompagnati da persone dell’Ufficio Marketing & Comunicazione del club. «La squadra del Frosinone – ha detto il proprietario della General Trasporti – fa parte di me, la considero il massimo per una persona che ha veramente a cuore le sorti del territorio. Ci è rimasto solo il calcio, e il presidente Maurizio Stirpe. Stiamogli vicini». La General Trasporti è, infatti, da 3 stagioni vicina al Frosinone, esattamente dall’anno della serie A.

In una zona molto vasta, c’è una ‘galassia’ di aziende  che spaziano dal settore della Distribuzione a quello della Logistica. Ma la General Trasporti ha varcato anche i confini dell’Italia, lo dice con orgoglio Giansanti: «Siamo presenti a Nimes, in Francia, con la stessa azienda ed in Romania, a Timsoara, con la LS Logistica Internazionale. Il nostro obiettivo è guardare sempre oltre. Con il Frosinone e questo territorio nel cuore». Dopo un giro per gli uffici e per la vasta area dei capannoni dove solo dislocate le altre realtà, Besea e Zappino hanno fatto le foto di rito: «Siamo nelle vostre mani e nei vostri… piedi – ha detto rivolto a Zappino e Besea – e forza Frosinone». E per Zappino, gran finale, anche una foto su un bisonte della strada. Proveniente, guarda un po’, da… Benevento!

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti