FROSINONE CALCIO E SETTE RINNOVANO LA PARTNERSHIP

 In Senza Categoria

Altro importante rinnovo di partnership per il Frosinone Calcio, che anche per la stagione 2017/2018, avrà nel retro maglia Turriziani Petroli attraverso il marchio SETTE.

 Un rapporto consolidato, che quest’anno vedrà l’azienda ciociara grande protagonista anche nel nuovo “Benito Stirpe”, in particolare con la brandizzazione delle torri faro.

 Turriziani Petroli è una delle principali società italiane del settore Oil&Gas, che da oltre cinquant’anni opera in particolare nel commercio e nella distribuzione di prodotti petroliferi.

 “Un accordo del quale mi fa particolarmente piacere parlare – così il vice presidente Vittorio Ficchi -, Turriziani Petroli è una delle aziende di maggior spicco del nostro territorio, che ha deciso di investire non solo nella parte sportiva, ma anche in quella infrastrutturale”. Dello stesso avviso il Responsabile dell’Area Marketing – Comunicazione e Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri: “Con estrema soddisfazione, parliamo di un’altra importante partnership con un’azienda del territorio, che accompagna il Frosinone ormai da anni. Attraverso questi accordi si possono costruire tante opportunità per la nostra terra”.

 Grande orgoglio da parte del Procuratore Generale di Turriziani Petroli, Giovanni Turriziani: “Passione, fiducia e impegno nel continuare un grande percorso. Il nostro accordo con il Frosinone Calcio esula dal risultato sportivo, si tratta di un rapporto di cooperazione al servizio del territorio. Saremo presenti anche nel nuovo impianto e in più con Ia società giallazzurra stiamo studiando una serie di iniziative per il lancio commerciale di Doppio Blu e TicketFuel”.

Articoli Recenti