‘FRANCIA LATTICINI’, SPONSOR DI MAGLIA: “I VALORI DEL FROSINONE SONO I NOSTRI”

 In Primi Piani, Senza Categoria, Slider Home

FROSINONE – E’ il momento dell’altra novità del giorno, lo sponsor di maglia che accompagnerà il Frosinone nella stagione appena iniziata. “Presentiamo una new-entry, ‘Francia Latticini’ – ha dichiarato Gualtieri -. E do la parola al dottor Fabrizio Francia, titolare della Azienda”.

“Per noi di ‘Francia Latticini’ – esordisce il dottor Francia – è piacere ed un orgoglio esser qui insieme a voi per condividere un inizio di un percorso che ci auguriamo possa essere ricco di soddisfazioni. L’idea di stipulare una partnership col Frosinone nasce con la convinzione di rafforzare ulteriormente il concetto di territorialità del nostro marchio, grazie alla prossimità che lega la Società giallazzurra al luogo d’origine del Gruppo Francia, con la convinzione che lo sport sia veicolo di unione e progresso”. “La nostra – prosegue il dottor Francia  – è un’azienda con casa nell’agro pontino e annovera nella propria filiera produttiva imprese, famiglie e lavoratori della Ciociaria e del Basso Lazio. Al Club ciociaro ci legano valori che fanno parte da sempre della nostra storia. Da sempre siamo vicini alle realtà ed alle iniziative culturali e sportive della nostra terra e continueremo ad esserlo anche in futuro. Ci troviamo oggi di fronte ad un impianto bellissimo, l’icona di un progetto lungimirante che il Frosinone sta sviluppando con serietà, determinazione e forte senso di appartenenza. Abbiamo seguito con interesse la crescita di questo Club nel corso degli anni e scelto quindi di diventare top sponsor, applicando tra l’altro il nostro logo sul retro delle maglie. Una scelta ponderata e carica di significati: indossare una maglia di una Società Sportiva, essere portacolori di una Città e di un territorio tutto, comporta responsabilità, coraggio e passione. Tutti valori nei quali crediamo fortemente. I risultati raggiunti dal Club – ha concluso il dottor Francia -, sia manageriali che sportivi, non sono certamente figli della casualità, bensì normale conseguenza di un percorso virtuoso a cui noi speriamo di dare ulteriore impulso. Non ci resta, dunque, che seguire e goderci questa stagione augurando al Frosinone Calcio di raggiungere i risultati prefissati”. 

“Ringraziamo il dottor Francia, posso affermare in conclusione che è stata proprio la loro identità territoriale alla quale lui stesso faceva riferimento, che ci ha portat attorno al tavolo per fissare questo rapporto di collaborazione” ha concluso Gualtieri.

Articoli Recenti