[cs_button button_size=”btn-xlg” button_title=”-  ACQUISTA IL BIGLIETTO” button_link=”http://classic.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=111909&DESCR=European+Latin+Awards+%2D+Stadio+Benito+Stirpe” button_border=”no” border_button_color=”#232346″ button_bg_color=”#262c6c” button_color=”#ffffff” =”cart” =”null” button_icon=”icon-cart5″ button_icon_position=”left” button_type=”rectangle” button_target=”_blank”]

 

Il più grande spettacolo d’Europa con i più grandi artisti del mondo! Lo stadio ‘Benito Stirpe’ si prepara ad ospitare lo European Latin Awards.

Bob Sinclar, i Black Eyed Peas Star, I Gipsy King, Juan Magan e Carlos Rivera sono solo alcuni degli artisti che prenderanno parte all’evento. Tante ancora la sorprese in serbo per tutti gli appassionati, che attendono con grande ansia l’8 luglio.

Raggaeton, Latin Pop, Bachata e Hip Hop, ma anche tutta la dance internazionale e nostrana. Oltre 20 artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli “Awards” Latini per l’Europa.
Qualcosa di unico, che nel nostro continente che mai si era visto, tanto che lo ‘European Latin Awards” avrà la massima copertura televisiva in Italia ma anche e soprattutto in Sud America. Trattative sono in corso con le reti Rai e Mediaset per la messa in onda dell’evento, già ufficiale su ‘Mega Tv’ di Miami, che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e altri paesi sudamericani.

L’organizzazione sarà gestita dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e quella televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nelle persone di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes.

Oltre 50 ballerini coreograferanno il cantato dei grandi Artisti premiati, e le migliori scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Premio”.

La giuria che ha assegnato le nomination e che giudicherà la categoria “giovani” sarà composta da:

– Mauricio Guerrero (Shakira, Gloria Estefan, Placido Domingo, Celine Dion, Neil Diamond, Mc Hammer, Marc Anthony, Beyoncè etc. etc. vincitore di 9 Grammy).

– Tony Renis

– Franco Miseria

– Rodrigo Eitel (Vina del Mar, Maga Tv Miami, La voce del Chile)

Le Nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale “Top Celebrity” e le categorie designate saranno le seguenti: Best Song, Best album, “Rising Star Awards” Italia, “Rising Star Awards” Europa, Best Performance, Best Band of the Year, Best Coreograph, Best Dancer, Best Band, Career Awards, Best Producer, Best “Crossover” e Best Video

Guarda il video ufficiale su Youtube.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=yY1Gsnym7eI[/embedyt]