DIONISI: “OGGI LA GIUSTA REAZIONE. LA DEDICA? AL GRUPPO!”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Sapevamo di dover reagire e l’abbiamo fatto – chiare le parole di Federico Dionisi nel post gara di Frosinone – Venezia ai microfoni della Web Tv ufficiale giallazzurra -, la nostra è stata un’ottima prestazione, loro oltre allo sfortunato autogol hanno creato davvero poco. Sono soddisfatto, abbiamo dato continuità di manovra e di gioco, essendo pericolosi in tante occasioni. Volevamo tornare, mettendo in campo la nostra forza nonostante tante difficoltà come l’infortunio a Daniel. Abbiamo preso 3 punti meritati. Dobbiamo ripartire dalla vittoria di oggi, senza dimenticare gli errori commessi a Terni, dobbiamo sapere chi siamo, entrando in campo con questo spirito, per prenderci ogni sabato quello che è nostro”.

A Terni tanti tifosi, anche oggi un tifo costante, nonostante lo svantaggio iniziale…

“Noi sappiamo che ci sono sempre a sostenerci, noi insieme ai tifosi siamo una cosa sola, questo è il messaggio che deve passare. La squadra, la società e la città sono un corpo unico e come tale il cammino si deve compiere tutti insieme. La partita di oggi ne è la dimostrazione, siamo andati in svantaggio e nonostante tutto hanno tifato in maniera ancor più corposa. Fa piacere aver ripagato la loro fiducia con una bella partita. Lo dovevamo alla nostra gente”.

La prossima si va a Parma…

“Ora il campionato entra nel vivo, sarà fondamentale continuare così. Il Frosinone dovrà dimostrare in ogni partita di avere carattere e forza. La dedica? Al gruppo!”

Manuel Pasquini

Articoli Recenti