DIONISI BOMBER DI… BENEFICENZA: AIUTI PER L’OSPEDALE DI RIETI E LA CASA FAMIGLIA ARCOBALENO

 In Senza Categoria

RIETI – Mattinata importante, emozionante ed anche commovente nel reparto di pediatria dell’Ospedale De Lellis di Rieti. Grazie all’impegno dell’attaccante giallazzurro Federico Dionisi e del Direttore di RietiLife Emiliano Grillotti, la struttura potrà beneficiare di un apparecchio di ossigenoterapia ad alti flussi per i neonati.
Un’iniziativa benefica realizzata lo scorso anno, a margine della prima stagione nella massima serie dell’attaccante di Cantalice, a cui è stato dedicato un libro fotografico dal titolo “La mia stAgione” (edito da Smyle Comunicazione) e da un’asta benefica, fondamentale per raccogliere i fondi destinati a questo progetto. «
Ringrazio RietiLife e Federico Dionisi per l’impegno profuso in questi mesi – così il Primario di pediatria dottor Mauro De Martinis -, questo macchinario ad alti flussi sarà utilissimo per l’assistenza respiratoria dei neonati».

Non solo l’Ospedale De Lellis, in questo progetto benefico un aiuto concreto è arrivato anche alla ‘Casa Famiglia Arcobaleno’, struttura che favorisce l’accoglienza di minori e mamme con bambino, in situazione di disagio e difficoltà.

Tanta la soddisfazione del bomber giallazzurro, così ai microfoni di RietiLifeTV: «Un bel lavoro di squadra, con il sostegno di Emiliano Grillotti e di Smyle Comunicazione, che oggi ci permette di fare del bene alla città di Rieti. Un percorso questo, che mi riempie di gioia, in modo particolare quando il fine è quello di aiutare i bambini».

Ufficio Stampa

Frosinone calcio

https://vimeo.com/224210556#at=2

Articoli Recenti