DANIEL CIOFANI: “SODDISFATTI PER LA PROVA. SPERAVO DI FARE LA DOPPIETTA”

 In Senza Categoria

Un sorridente, seppur stanco, Daniel Ciofani ha parlato al termine del match dell’ “Arena Garibaldi” vinto anche grazie al suo prezioso contributo. La sua rete al 31′ del primo tempo ha permesso ai giallazzurri di approdare al terzo turno della Tim Cup e di staccare il pass per la “Dacia Arena” di Udine. Proprio in merito a quest’ultimo aspetto l’attaccante giallazzurro si è espresso così alla prima domanda dei giornalisti in mixed zone: “Buona la prima su un campo difficile contro una squadra ben attrezzata che punta alla vittoria della propria categoria. Non era facile ma siamo soddisfatti per lo spirito con il quale abbiamo interpretato il match e per la prova espressa.”

Dal punto di vista personale un gol importante? “Si io pensavo di far doppietta – risponde sorridendo Daniel Ciofani – l’importante è che il gol sia stato fondamentale per vincere per portare a casa il risultato.”

Come procede l’intesa lì davanti tra te Ciano e Dionisi?I giocatori intelligenti e bravi riescono a coesistere. Dobbiamo trovare gli equilibri nel reparto difensivo perchè è sì bello poter sfoggiare questo tridente però è bene mantenere inalterati degli equilibri tattici fondamentali.”

Da un punto di vista fisico come vi sentite?Stiamo a un buon punto, oggi faceva davvero caldo, non si può pretendere di stare al 100% però ci riteniamo soddisfatti e va bene così.”

Ufficio Stampa Frosinone Calcio.

 

 

Articoli Recenti