DANIEL CIOFANI: “REAZIONE IMPORTANTE. I TIFOSI? PER ME SONO DEGLI EROI”

 In Senza Categoria

Al termine della gara con la Cremonese Daniel Ciofani, autore della rete che ha accorciato le distanze al 66′, è intervenuto nella mixed zone dello stadio “Giovanni Zini” di Cremona:

Un gol importante per un risultato importante. Ora sei a -2 dal record…

“È stata una partita che non si era messa per il verso giusto e sono contento che il mio gol sia stato importante per la rimonta. Ora sono a sole due lunghezze dal record ma il mio obiettivo è fare il bene della squadra e raggiungere l’obiettivo di gruppo. Avrei potuto calciare il rigore, ma era giusto che lo calciasse Ciano  perchè è importante il gruppo, inoltre avevo i piedi gelati (ride ndr).”

Ci può stare un calo dovuto alle partite ravvicinate in un campo difficile come Cremona?

“Dalla panchina non ci si rende conto e non ho capito bene le dinamiche del primo tempo. Siamo andati sotto dopo 2 rigori e abbiamo sofferto sicuramente. Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione e abbiamo ripreso il match. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto oggi. La nostra è stata una grande reazione e secondo me con un po’ di fortuna in più potevamo addirittura portare a casa i tre punti.”

Un pensiero per i tifosi arrivati fin qui?

“Per me sono degli eroi sotto tutti punti di vista. Ci hanno sempre fatto sentire il loro apporto e siamo contenti di avergli restituito qualcosa sul campo.”

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

 

Articoli Recenti