CONTINUIAMO A COSTRUIRE INSIEME UN FUTURO VINCENTE: IL FROSINONE CALCIO LANCIA IL SONDAGGIO PER LA CAMPAGNA DI EQUITY CROWDFUNDING

 In Senza Categoria

Alla base di una società calcistica ci sono i risultati sportivi, questi si conseguono anche e soprattutto attraverso lo sviluppo di strutture all’avanguardia, di cui squadra e tifosi possano beneficiare.

Proprio i tifosi, come più volte ribadito dal Presidente Maurizio Stirpe sono i veri proprietari di un club e alla base di questi presupposti vi è la volontà da parte del Frosinone Calcio di considerare il lancio di una campagna di equity crowdfunding che permetta di investire nella società e raccogliere fondi per supportare lo sviluppo di progetti da parte del Club. Un modo di pensare e di agire che ha già coinvolto diverse società del panorama calcistico nazionale. Partecipare e creare una comunità sportiva, per far si che il tifoso sia sempre più protagonista.

“Continuiamo a crescere insiemecosì il Presidente Stirpe -, è mia ferma intenzione intraprendere un percorso di cooperazione con i nostri tifosi, per sviluppare progetti infrastrutturali, di cui tutta la nostra comunità potrà beneficiare. L’obiettivo di questo sondaggio è quello di ottenere delle informazioni fondamentali per capire l’interesse ad investire nel Frosinone Calcio attraverso una campagna di equity crowdfunding e per questo è fondamentale avere l’opinione dei nostri tifosi”.

A partire da oggi e per circa dieci giorni, attraverso i Media Ufficiali del Frosinone Calcio (Pagina Facebook, Twitter e sito internet) ed altri canali del Club, tutti i tifosi e le persone vicine alla società potranno partecipare al sondaggio elettronico, dove chiederemo la loro opinione in merito al lancio di questa campagna di equity crowdfunding, da cui avranno l’opportunità di acquisire delle azioni del club e contribuire insieme alla crescita futura del Frosinone Calcio.

Articoli Recenti