CONOSCIAMO MEGLIO LA PRO VERCELLI DI GRASSADONIA

 In Senza Categoria

Una gara senz’altro speciale, non solo perché darà il via al campionato 2017/2018 del Frosinone, ma anche e soprattutto per le tante curiosità.

TRE MESI DOPO – Proprio contro la Pro Vercelli si era chiusa la regular season dei giallazzurri, con una vittoria che sanciva l’accesso ai play off. Sulla panchina dei bianchi Moreno Longo, che ora però allena il Frosinone. Una gara affascinante, dove dubbi e paure lasceranno spazio solo al campo, basta chiacchiere, si inizia a fare sul serio!

IL NUOVO CORSO DELLA PRO – In panchina Gianluca Grassadonia, che torna in B dopo l’esperienza nella stagione 2009/2010 a Salerno, subentrato ad un giallazzurro doc come Marco Cari. Il tecnico salernitano viene da due ottime stagioni con Messina e Paganese, con la società campana lo scorso anno ha raggiunto i Play off di Lega Pro. Tanti acquisti e qualche cessione eccellente, ultima in ordine di tempo quella di La Mantia (ex Frosinone). In entrata giovani di belle speranze (Firenze, Bifulco, Pugliese, Nobile, Ghiglione) e l’esperto Jidayi. Avversario ostico, della Pro Vercelli c’è da temere anche il terreno di gioco dello stadio ‘Piola’. Gara ricca di fascino e curiosità, da non perdere assolutamente. Buon campionato a tutti!

Articoli Recenti